DOMANDA Sleeping Dogs e Win8 ... abbinamento poco felice ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jun Fan

Nuovo Utente
Messaggi
58
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve Ragazzi
Apro questa discussione per sapere se anche a qualcun altro è capitata la medesima cosa...
Un paio di mesi ho installato windows 8, al cambio di SO avevo installato giochi come Skyrim, Diablo3, MW3, Far Cry 3, e altri ...
con tutti i giochi non ho notato differenze di prestazioni tranne che per Sleeping Dogs, da quando ho installato win 8 Slleping Dogs avrà perso 20-25 FPS rispetto a win7.
Qualcun altro ha notato questo deficit ?
 
il passaggio a win8 non ha proprio senso visto che migliorie non ce ne sono...e che microsoft stesso accortasi di aver fatto questa trovata commerciale e di aver venduto quasi nulla ha già deciso per il prox anno di fare win9.. win7 64bit per ora è il meglio che c'è
 
windows 9,sicuro???
Io al momento so che dovrebbe uscire windows blue,una specie di service pack,di windows 9 non ho sentito niente,magari tu puoi illuminarmi con qualche link??
 
il passaggio a win8 non ha proprio senso visto che migliorie non ce ne sono...e che microsoft stesso accortasi di aver fatto questa trovata commerciale e di aver venduto quasi nulla ha già deciso per il prox anno di fare win9.. win7 64bit per ora è il meglio che c'è

dopo averlo provato posso dire di essere in parte d'accordo con te, nel senso che miglioramenti dal punto di vista del gaming non ci son stati, ma qualche cosetta in più in win 8 c'è risp al 7, lasciando stare il discorso dello start a quadrettoni che può piacere o no ma sicuramente un miglioramento nella velocità di caricamento e uscita dal sistema è innegabile, in più c'è un creatore di drive virtuale interno a win che ti permette di aprire i file iso senza installare Daemon tools o Alchol 120, e qualche altra cosuccia.
Fondamentalmente per quanto riguarda il gaming però son d'accordo che non c'è differenza nel senso che win 7 e 8 non sono uno migliore dell'altro.
Cmq il quesito posto nel topic è se qualcun altro ha riscontrato il mio medesimo problema con Sleeping Dogs.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top