Slash E Vasco Rossi Insieme

Pubblicità

munky

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
57
"Sono tornato a L.A. per una rifinitura…diciamo così …
un nuovo pezzo da aggiungere al disco volante….un’idea Rock da realizzare
con un guitarhero che mi è sempre piaciuto…Slash…il mitico chitarrista dei Guns’n’Roses….
E così insieme a Matt Laugh, (il nuovo batterista dal vivo) che vive a LosAngeles e lo conosce bene perché ha suonato con lui in molti dischi e il fantastico Tony Franklin al basso (già presente nelle registrazioni di altri miei dischi) sempre più bravo e biondo….abbiamo registrato quasi in diretta un nuovo pezzo che sentirete!!!! …una bomba!

Baci e abbracci……dalla città degli Angeli

Vasco Rossi"
:cav:
:nunu:

no comment

-_-

Slash suona con Vasco????????
Mi è caduto un mito.. cacchio Slash trovati di meglio.. a me Vasco fa proprio schifo.. non so come facciano a definirlo Rock..

Povero Slash, e poi cosa centro lui con Vasco Rossi, comunque nota positiva è che almeno non suona quel caciarone di Maurizio Solieri,
chi non ne capisce nulla di musica lo reputa "un fenomeno", ma un orecchio attento può intuire l'orribile sound che riesce a creare.

Povero Slash, e poi cosa centro lui con Vasco Rossi, comunque nota positiva è che almeno non suona quel caciarone di Maurizio Solieri,
chi non ne capisce nulla di musica lo reputa "un fenomeno", ma un orecchio attento può intuire l'orribile sound che riesce a creare.
:asd:

Esatto. :ok:

"Sono tornato a L.A. per una rifinitura…diciamo così …
un nuovo pezzo da aggiungere al disco volante….un’idea Rock da realizzare
con un guitarhero che mi è sempre piaciuto…Slash…il mitico chitarrista dei Guns’n’Roses….
E così insieme a Matt Laugh, (il nuovo batterista dal vivo) che vive a LosAngeles e lo conosce bene perché ha suonato con lui in molti dischi e il fantastico Tony Franklin al basso (già presente nelle registrazioni di altri miei dischi) sempre più bravo e biondo….abbiamo registrato quasi in diretta un nuovo pezzo che sentirete!!!! …una bomba!

Baci e abbracci……dalla città degli Angeli

Vasco Rossi"
:cav:
:nunu:

no comment

Spero solo che Slash l'abbia fatto per soldi, molti soldi. Altrimenti credo che le vendite degli album dei Velvet Revolver subiranno una forte contrazione in Italia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro