Slackware: dove scaricarla?

Pubblicità

Amedeo301184

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao raga,
volevo chiedere un aiuto...ho un pc abbastanza datato e vorrei installare linux...mi piacerebbe installare la versione di slackware ma non riesco a trovare la versione per i pc a 32bit...se qualcuno ha un link per indirizzarmi dove poter scaricarla lo ringrazio anticipamente...oppure siccome ho già installato la openSUSE se si poteva mettere la grafica della slackware visto che sostanzialmente a me interessa quella...grazie ille a tutti coloro si interessassero...:help:

edit by Airex: sistemato il titolo!

Qui ci sono tutti i mirror da cui scaricare slackware.
Che intendi con "la grafica di slackware"? Se è per Kde, lo puoi mettere anche su Suse senza problemi (anche se OpenSuse su un pc datato gira da schifo), se intendi il tema di Slackware... boh, non so se lo trovi in giro.
Sui pc vecchiotti la Slack fa sempre la sua porca figura:ok:

Slackware fa la sua porca figura anche sui pc di oggi e domani. Per quello che riguarda la grafica slack usa un tema di default di KDE, niente di particolare.

per il download pesca da qui: http://www.slackware.com/getslack/

PS.
Slackware "originale" è NATIVAMENTE per sistemi a 32 bit!

Grazie

Innanzitutto grazie a tutti coloro che mi hanno risposto. adesso provo a cercare sui link che mi avevte indirizzato...come grafica avevo in mente questa... non so però se è esattamente slackware perchè non era specificato...grazie :ok:
index.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro