Antonella_71
Nuovo Utente
- Messaggi
- 2
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao!
Chiedo aiuto a qualcuno che se intende oppure a chi è capitata questa cosa strana.
Guardate questa immagine:
Ho trovato così il display del mio telefonino prendendolo dalla borsa dopo aver fatto una passeggiata.
Giuro che nè il telefonino, nè tantomeno la borsa sono stati interessati da cadute o urti di alcun genere e neanche nei giorni addietro ne sono sicurissima!
Morale della favola, il centro di assistenza Siemens ha accusato me di aver provocato la rottura del display (anche se il vetro esterno è integro), ed ha rifiutato la riparazione in garanzia, chiedendomi 93 euro + IVA.
La trovo un'ingiustizia!!!
E poi trovo anche ingiusto il fatto che il tecnico dia la sua valutazione (di parte) insindacabile e perciò a favore dell'azienda e quindi contro il cliente.
Pertanto, qualcuno che se ne intende potrebbe dirmi se questo problema al display si potrebbe verificare anche a cause non riconducibili al cliente???
Oppure vorrei sapere se è già capitato a qualcun'altro anche se non di marca Siemens.
Nel frattempo ho inviato un'email alla Siemens spiegando quanto successo e chiedendo una rivalutazione del caso.
Posterò quì l'esito positivo o negativo che sia.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Antonella.
Chiedo aiuto a qualcuno che se intende oppure a chi è capitata questa cosa strana.
Guardate questa immagine:
Ho trovato così il display del mio telefonino prendendolo dalla borsa dopo aver fatto una passeggiata.
Giuro che nè il telefonino, nè tantomeno la borsa sono stati interessati da cadute o urti di alcun genere e neanche nei giorni addietro ne sono sicurissima!
Morale della favola, il centro di assistenza Siemens ha accusato me di aver provocato la rottura del display (anche se il vetro esterno è integro), ed ha rifiutato la riparazione in garanzia, chiedendomi 93 euro + IVA.
La trovo un'ingiustizia!!!
E poi trovo anche ingiusto il fatto che il tecnico dia la sua valutazione (di parte) insindacabile e perciò a favore dell'azienda e quindi contro il cliente.
Pertanto, qualcuno che se ne intende potrebbe dirmi se questo problema al display si potrebbe verificare anche a cause non riconducibili al cliente???
Oppure vorrei sapere se è già capitato a qualcun'altro anche se non di marca Siemens.
Nel frattempo ho inviato un'email alla Siemens spiegando quanto successo e chiedendo una rivalutazione del caso.
Posterò quì l'esito positivo o negativo che sia.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Antonella.