DOMANDA SKYRIM SU PC? CONSIGLIO RAGA?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MITEK

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
21
CIAO RAGAZZI! IO GIOCO SEMPRE SU CONSOLE...PS4 E ONE,DA SEMPRE GIOCATO CON TUTTE DUE LE CONSOLE ANCHE PS3 E 360,PERO' COMUNQUE...io me la cavo molto con il pc...assemblo,smanetto e tutto...pero mi è sorto un dubbio e non voglio buttare soldi all'aria...
il mio dubbio ora è,siccome mi si è rotto il disco di skyrim per x360 e la leggendary su ps3 non ho intenzione di aprirla perchè è rara...(almeno penso) vorrei chiedervi...co queste caratteristiche pc riesco a far girare skyrim? anche a grafica media o bassa

-CPU-Intel Pentium D 3,20 ghz
-RAM-4 Gb ram
-VGA-Shappire Hd6450 2gb ddr3
-SSD-kingston 240 gb
-HD-160 gb

RIESCO A FARLO GIRARE? SOPRATTUTTO..FLUIDO? grazie in anticipo:asd:
 
CIAO RAGAZZI! IO GIOCO SEMPRE SU CONSOLE...PS4 E ONE,DA SEMPRE GIOCATO CON TUTTE DUE LE CONSOLE ANCHE PS3 E 360,PERO' COMUNQUE...io me la cavo molto con il pc...assemblo,smanetto e tutto...pero mi è sorto un dubbio e non voglio buttare soldi all'aria...
il mio dubbio ora è,siccome mi si è rotto il disco di skyrim per x360 e la leggendary su ps3 non ho intenzione di aprirla perchè è rara...(almeno penso) vorrei chiedervi...co queste caratteristiche pc riesco a far girare skyrim? anche a grafica media o bassa

-CPU-Intel Pentium D 3,20 ghz
-RAM-4 Gb ram
-VGA-Shappire Hd6450 2gb ddr3
-SSD-kingston 240 gb
-HD-160 gb

RIESCO A FARLO GIRARE? SOPRATTUTTO..FLUIDO? grazie in anticipo:asd:
a dettagli bassi avresti un frame rate accettabile, ma non fluido
 
Ciao
Secondo me ti conviene aprire la legendary edition...
Perché non è tanto la gpu, che comunque è scrausissima, quanto la CPU... A mio parere non riusciresti a giocare nemmeno a dettagli infimi..

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Secondo me ti conviene aprire la legendary edition...
Perché non è tanto la gpu, che comunque è scrausissima, quanto la CPU... A mio parere non riusciresti a giocare nemmeno a dettagli infimi..

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
non sapevo fosse cosi di fascia bassa, va beh puo sempre giocare a ultra a 10fps :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top