Skyrim potrebbe andare sul mio pc?

  • Autore discussione Autore discussione Marcus98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Marcus98

Ospite
Ciao, prima di acquistare skyrim volevo sapere se il mio pc lo regge oppure no. È un portatile con 4gb di ram, 2.4ghz il processore e la scheda video è una intel hd graphics integrata non molto potente. A me andrebbe bene giocarci anche a dettagli minimi
 
Ciao, prima di acquistare skyrim volevo sapere se il mio pc lo regge oppure no. È un portatile con 4gb di ram, 2.4ghz il processore e la scheda video è una intel hd graphics integrata non molto potente. A me andrebbe bene giocarci anche a dettagli minimi

Ciao :)

Ci sono varie Cpu che hanno 2,4 ghz ma non conta solo la frequenza.

Con una scheda video Intel Hd graphics integrata nella cpu del tuo portatile non vai proprio da nessuna parte. Serve una scheda video dedicata per giocare senza pretese a Skyrim ed il tuo portatile non c'è l'ha.
 
Purtroppo tali giochi hanno bisogno di una VGA dedicata...altrimenti seppure parte hai glitch grafici o FPS che si contano sulle dita di una mano
 
Io ti posso dire che con un pentium g860 e con l'integrata (hd graphics), skyrim mi partiva, tutto al minimo e sui 20 fps circa
 
Skyrim non ha bisogno di tantissima potenza grafica, se la intel hd è recente è probabile che vada bene, ma la ram è un pò poca ma dovresti riuscire a giocare
 
Ciao, prima di acquistare skyrim volevo sapere se il mio pc lo regge oppure no. È un portatile con 4gb di ram, 2.4ghz il processore e la scheda video è una intel hd graphics integrata non molto potente. A me andrebbe bene giocarci anche a dettagli minimi
Come spesso accade, non hai fornito dati sufficienti a darti una risposta affidabile.
Un portatile, di suo, è molto meno performante rispetto ad un pc fisso.
4Gb di ram vuol dire e non vuol dire, 2.4 ghz non vuol dire (ma non è promettente), hd graphics integrata "non molto potente" non vuol dire assolutamente nulla.
Metti marca e modello del tuo pc, oppure dì BENE quali sono i suoi componenti principali (hard disk compreso, e mi riferisco ai rpm, non alla capienza che diamo per scontato non risulti un problema).

In questo modo hai più possibilità di trovare qualcuno che lo ha provato su una macchina simile e dai ai più esperti modo di fare delle valutazioni.
 
Come spesso accade, non hai fornito dati sufficienti a darti una risposta affidabile.
Un portatile, di suo, è molto meno performante rispetto ad un pc fisso.
4Gb di ram vuol dire e non vuol dire, 2.4 ghz non vuol dire (ma non è promettente), hd graphics integrata "non molto potente" non vuol dire assolutamente nulla.
Metti marca e modello del tuo pc, oppure dì BENE quali sono i suoi componenti principali (hard disk compreso, e mi riferisco ai rpm, non alla capienza che diamo per scontato non risulti un problema).

In questo modo hai più possibilità di trovare qualcuno che lo ha provato su una macchina simile e dai ai più esperti modo di fare delle valutazioni.

Guarda, ti dico solo una cosa, skyrim adesso gira persino su un tablet hp stream che costa 99 euro, con 1 gb di ram.

Non c'è bisogno di tanta pignoleria per un gioco che praticamente gira su qualsiasi macchina basta che sua stata prodotta negli ultimi 2 anni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top