RiccardoGiorgiani
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, verso verso Natale approfittando dei saldi ho acquistato su steam Skyrim e ci ho giocato sia sul "vecchio" pc che sul portatile, ieri invece ho finito di assemblare il pc nuovo e di tutti i giochi che ho l'unico che non va è Skyrim.
Quando l'avvio mi esce sempre il messaggio che sta installando la DirectX, parte il lancher del gioco e quando faccio avvia gioco non parte, allora ho provato a verificare da steam l'integrità dei file di gioco e mi esce questo messaggio "Un file non è stato convalidato e verrà acquistato nuovamente", solo che non ho capito a che file si riferisce. Il gioco l'ho già disinstallato e installato 3 volte ma senza ottenere risultati.
Qui le specifiche del mio pc:
CPU: intel core i7 4790k
GPU: nVidia GTX970 GYGABITE G1 Gaming 4G
Mobo: MSI Z97 MPOWER
RAM: 4x4GB DDR3 1600Mhz 16GB Corsair Vengeance 1.5V CL9[h=1][/h]
Quando l'avvio mi esce sempre il messaggio che sta installando la DirectX, parte il lancher del gioco e quando faccio avvia gioco non parte, allora ho provato a verificare da steam l'integrità dei file di gioco e mi esce questo messaggio "Un file non è stato convalidato e verrà acquistato nuovamente", solo che non ho capito a che file si riferisce. Il gioco l'ho già disinstallato e installato 3 volte ma senza ottenere risultati.
Qui le specifiche del mio pc:
CPU: intel core i7 4790k
GPU: nVidia GTX970 GYGABITE G1 Gaming 4G
Mobo: MSI Z97 MPOWER
RAM: 4x4GB DDR3 1600Mhz 16GB Corsair Vengeance 1.5V CL9[h=1][/h]