RISOLTO Skyrim - High Resolution Texture Pack

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aviand93

Utente Attivo
Messaggi
161
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, ho acquistato l'altro giorno skyrim per pc ed ho anche scaricato l'Hight resolution texture pack che danno gratuito.. l'ho scaricato e me lo da come installato, però quando vado sui settaggi del gioco mi da sempre la risoluzione in HD e non mi sblocca quella in full HD.. inoltre sulla sezione "download" c'è scritto che vi sono installati 4.4 GB di dati scaricati.. ma se non sbaglio 4.4 è il peso del gioco base, mentre il pack mi pare che pesi più di 2GB.. mi chiedevo, è un problema del mio pc portatile o c'è qualcosa che non va??
Il portatile è un HP con i5 5200U, nvidia 820M, 4GB di RAM e Windows 10 a 64 bit
 
E' una semplice retexture,non sblocca la risoluzione,se hai un monitor HD continuerai a giocare in HD,solo con miglioramenti grafici dei quali dovresti accorgerti.
Per sbloccare la risoluzione nvidia offre il DSR,mentre AMD il VSR,ma vuoi o non vuoi i pixel del monitor son sempre quelli,non è che esempio avendo un monitor 1080p ed impostandolo a 1440p avresti un vero 1440p,sarebbe troppo facile e bello :asd:
 
E' una semplice retexture,non sblocca la risoluzione,se hai un monitor HD continuerai a giocare in HD,solo con miglioramenti grafici dei quali dovresti accorgerti.
Per sbloccare la risoluzione nvidia offre il DSR,mentre AMD il VSR,ma vuoi o non vuoi i pixel del monitor son sempre quelli,non è che esempio avendo un monitor 1080p ed impostandolo a 1440p avresti un vero 1440p,sarebbe troppo facile e bello :asd:

Ok grazie mille per la risposta! Ci gioca principalmente mio fratello e dice che ci sono migliorie grafiche, ma non capivo perchè non mi dava l'impostazione grafica fhd. Ora mi è tutto chiaro :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top