PROBLEMA Skyrim crasha dopo un po' quando eseguito con Parallels su Mac

  • Autore discussione Autore discussione hiru
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

hiru

Ospite
Specifiche Mac:
- Quad-core a 2,4GHz Intel Core i7 (Turbo Boost fino a 3,4GHz) con 6MB di cache L3 condivisa
- 8GB di memoria DDR3L a 1600MHz su scheda
- Intel HD Graphics 4000 NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5 e switch automatico della grafica

Ho installato Parallels 7 su Mac ed installato Windows 7. Ho assegnato 4 GB di RAM, 4 cores, 1024 MB scheda video, a questa nuova macchina virtuale. Una volta finito ho aggiornato (111 aggiornamenti circa) ogni cosa con Windows Update. Ho aggiornato DirectX. Ho impostato l'audio a 16 bit 4.8 Khz e disattivato tutte le espansioni.. Però continua a crashare sempre ad inizio gioco, nel momento in cui il giocatore si trova sul carro.. Delle volte crasha appena mi viene rivolta parola, altre volte quando lo sguardo si volta verso il personaggio imbavagliato.. Crasha anche se l'audio del gioco non è attivo..

Il gioco è ufficiale. Comprato su Steam insieme ai DLC.. Qualche consiglio?
 
conto fino a tre e il buon Blume chiude la discussione e ti dirà che non è la sezione corretta, o chiedi nella sezione apple o nel thread ufficiale di skyrim
ciao
 
Specifiche Mac:
- Quad-core a 2,4GHz Intel Core i7 (Turbo Boost fino a 3,4GHz) con 6MB di cache L3 condivisa
- 8GB di memoria DDR3L a 1600MHz su scheda
- Intel HD Graphics 4000 NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5 e switch automatico della grafica

Ho installato Parallels 7 su Mac ed installato Windows 7. Ho assegnato 4 GB di RAM, 4 cores, 1024 MB scheda video, a questa nuova macchina virtuale. Una volta finito ho aggiornato (111 aggiornamenti circa) ogni cosa con Windows Update. Ho aggiornato DirectX. Ho impostato l'audio a 16 bit 4.8 Khz e disattivato tutte le espansioni.. Però continua a crashare sempre ad inizio gioco, nel momento in cui il giocatore si trova sul carro.. Delle volte crasha appena mi viene rivolta parola, altre volte quando lo sguardo si volta verso il personaggio imbavagliato.. Crasha anche se l'audio del gioco non è attivo..

Il gioco è ufficiale. Comprato su Steam insieme ai DLC.. Qualche consiglio?

[h=3]*** CORRETTO UTILIZZO DELLE DISCUSSIONI UFFICIALI ***[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top