PROBLEMA SKYRIM: Cali di Framerate da 60 a 55

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheSurvivor11

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Questi sono i componenti principali del mio pc:
GTX 960 2GB OC
I5 4460 3.2 Ghz
RAM 8 GB
PSU CORSAIR 600W

La mia configurazione, come verificato da vari benchmarks, potrebbe benissimo reggere skyrim su ultra a 60 fps STABILI,
Eppure nonostante io abbia ogni settaggio su ultra, nelle zone chiuse tipo grotte ecc ho 60 fps stabili, all'esterno invece ogni 5/6 secondi più o meno ho dei piccolissimi cali di framerate, da 60 a 55 fps circa, che causano del micro lag nel gioco.. e fidatevi, è davvero fastidioso..
Ho controllato le temperature in gioco della gpu ed ho: 56 C e 98% di utilizzo..

Ho anche provato a disabilitare Vsync, eppure ho allo stesso quel micro lag, ho provato a settare gli fps a 55..ma stessa cosa..da 55 calano a 50 per neanche un secondo..:ciaociao:
 
Ciao,a che risoluzione giochi?hai installato mod?i cali li hai solo su skyrim?
P.S. se il corsair è il CX non sei proprio in "buone mani" :asd:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Questi sono i componenti principali del mio pc:
GTX 960 2GB OC
I5 4460 3.2 Ghz
RAM 8 GB
PSU CORSAIR 600W

La mia configurazione, come verificato da vari benchmarks, potrebbe benissimo reggere skyrim su ultra a 60 fps STABILI,
Eppure nonostante io abbia ogni settaggio su ultra, nelle zone chiuse tipo grotte ecc ho 60 fps stabili, all'esterno invece ogni 5/6 secondi più o meno ho dei piccolissimi cali di framerate, da 60 a 55 fps circa, che causano del micro lag nel gioco.. e fidatevi, è davvero fastidioso..
Ho controllato le temperature in gioco della gpu ed ho: 56 C e 98% di utilizzo..

Ho anche provato a disabilitare Vsync, eppure ho allo stesso quel micro lag, ho provato a settare gli fps a 55..ma stessa cosa..da 55 calano a 50 per neanche un secondo..:ciaociao:
The Elder Scrolls V : Skyrim - discussione ufficiale



Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top