PROBLEMA Skyrim Avvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hidan87

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
14
Punteggio
49
Salve a tutti, vorrei esporre il mio problema e avere assistenza perchè non sono riuscito a risolvere il problema cercando soluzioni online.

Il gioco (originale) mi è arrivato ieri e ho provveduto a installarlo su steam, fin qua nessun problema. Aggiornamenti vari andati a buon fine.

Dopo di che ho installato alcune mod che mi interessavano e ho fatto partire il gioco ma: il pc dopo la schermata del launcher (clicco su gioca) si impalla, il pc mi si impalla completamente e lo devo riavviare ogni volta.

questi sono i miei requisiti di sistema potete guardare anche nel mio profilo:

Intel I5 3570K Quad-Core
8Gb Ram
nvidia GTX 670 aggiornata

SO: Windows 7 - 64 bit

Se può essere utile: non uso casse per giocare ma delle cuffie USB della logitech dove faccio passare l'audio. Lo dico perchè ho visto che alcuni hanno risolto cambiando la frequenza audio ma io ho già provato e il risultato non cambia.

Intanto grazie del supporto. Se servissero altre informazioni comunicatemelo.

Già fatto il cambio dell'audio ma non risultato non cambia;
Già tolto le mod e provato a farle partire senza, ma il risultato non cambia.

Sinceramente non sò più cosa fare. Help :boh::help:
 
Già reinstallato ma niente da fare. Le Mod sono quelle di un noto sito che non posso nominare, ma anche senza MoD (come detto) il gioco non parte.

Penso che, aggiornandosi con Steam, il gioco venga aggiornato all'ultima versione disponibile. Quindi automaticamente verrà installata l'ultima patch. :sisi:
 
Salve a tutti, vorrei esporre il mio problema e avere assistenza perchè non sono riuscito a risolvere il problema cercando soluzioni online.

Il gioco (originale) mi è arrivato ieri e ho provveduto a installarlo su steam, fin qua nessun problema. Aggiornamenti vari andati a buon fine.

Dopo di che ho installato alcune mod che mi interessavano e ho fatto partire il gioco ma: il pc dopo la schermata del launcher (clicco su gioca) si impalla, il pc mi si impalla completamente e lo devo riavviare ogni volta.

questi sono i miei requisiti di sistema potete guardare anche nel mio profilo:

Intel I5 3570K Quad-Core
8Gb Ram
nvidia GTX 670 aggiornata

SO: Windows 7 - 64 bit

Se può essere utile: non uso casse per giocare ma delle cuffie USB della logitech dove faccio passare l'audio. Lo dico perchè ho visto che alcuni hanno risolto cambiando la frequenza audio ma io ho già provato e il risultato non cambia.

Intanto grazie del supporto. Se servissero altre informazioni comunicatemelo.

Già fatto il cambio dell'audio ma non risultato non cambia;
Già tolto le mod e provato a farle partire senza, ma il risultato non cambia.

Sinceramente non sò più cosa fare. Help :boh::help:

Dovevi prima provare a lanciarlo senza far partire alcun tipo di MOD. Ora se puoi disinstallale, e prova a farlo partire (magari senza audio, con le cuffie staccate se possono dare problemi).

Nel caso tu non possa devi reinstallarlo, dopodichè prima di installare le mod, prova a vedere se parte correttamente. Poi inizia ad installare ad una ad una le mod, per vedere se il problema è legato ad una di queste.

Comunque devi essere più preciso: quale mod hai installato, quale versione di gioco hai...

- - - Updated - - -

Già reinstallato ma niente da fare. Le Mod sono quelle di un noto sito che non posso nominare, ma anche senza MoD (come detto) il gioco non parte.

Penso che, aggiornandosi con Steam, il gioco venga aggiornato all'ultima versione disponibile. Quindi automaticamente verrà installata l'ultima patch. :sisi:

Azz hai risposto mentre stavo scrivendo a mia volta la risposta ^^.

Non so se puoi, ma cerca nella cartella di installazione di Skyrim se è presente un eseguibile chiamato TESV, il quale dovrebbe farti partire il gioco saltando il launcher.
Comunque quando lo hai reinstallato, hai provato a farlo partire senza alcuna mod installata vero?
E' presente un modo per non farlo installare con Steam?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top