PROBLEMA Skyrim a scatti,aiuto!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaVanetti

Utente Attivo
Messaggi
352
Reazioni
24
Punteggio
55
Ciao a tutti, circa un mese fa mi sono fatto un pc da zero (in firma le specifiche), fino a qulache giorno fa tutto bene,dettagli a ultra e grafica fluida.
Da un paio di giorni però la grafica è diventata poco fluida (mentre mi guardo in giro o mi sposto ci sono dei piccoli "scatti") soprattutto all'esterno e anche guardando la mappa lo scorrimento è poco fluido.
Anche abbassando i dettagli non risolvo nulla, e non capisco perchè così all'improvviso ci sia questa grana...
Cosa mi consigliate di fare? Ho mantenuto tutto standard (gioco e pc),niente mod ne oc.
Devo intervenire sul pc (magari occado un pò la vga o la latenza della ram?) o esiste qualche mod che migliora le prestazioni o qualche metodo per ottimizzare il gioco?

P.S. forse sarà un caso ma mi pare che sia iniziato tutto da quando mi porto dietro armi incantate,non ho ancora avuto occasione di lasciarle in qualche casa,le ho solo tolte dall'equipaggiamento portandole con me,può c'entrare qualcosa con gli scatti?
 
contiamo fino a 3 e verrà chiusa la discussione:sisi:
devi chiedere nel threaf ufficiale, tutte le discussioni inerenti esse ma aperte a parte vengono prontamente chiuse il buon Blume:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top