PROBLEMA Skype

Pubblicità

Eyeless

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
Da un po' di tempo ho un problema con Skype: quando faccio una chiamata mentre gioco, dopo qualche minuto la connessione crasha. Appena attacco la chiamata e premo di nuovo su "unisciti alla conversazione" la connessione torna. Da cosa può dipendere?

P.S. Scusate se ho sbagliato sezione.

Ciao, probabilmente giochi online e Skype si arrabbia perché il gioco si mangia la linea? Forse con un applicazione come cfospeed risolvi il problema, scarica la trial e vedi se ti sistema.

Ciao, probabilmente giochi online e Skype si arrabbia perché il gioco si mangia la linea? Forse con un applicazione come cfospeed risolvi il problema, scarica la trial e vedi se ti sistema.

Grazie della risposta :D
Comunque volevo chiederti se potevi darmi qualche consiglio su come utilizzare il programma visto che non capisco come farlo funzionare correttamente e di guide non ne ho trovate.

Ciao, in realtà la configurazione di default fa già un bel lavoro,provala e dimmi se hai ancora il problema di Skype. Al massimo quando giochi puoi impostare l'opzione per favorire il ping.

Ciao, in realtà la configurazione di default fa già un bel lavoro,provala e dimmi se hai ancora il problema di Skype. Al massimo quando giochi puoi impostare l'opzione per favorire il ping.

Effettivamente da quando l'ho installato (ieri) non crasho più. Ora aspetto altri 2 giorni e vedo. Comunque un grazie anticipato, mi hai salvato xD

Ma figurati. Prenditi un microfono migliore per registrare la voce dei tuoi video, si sente spesso il soffio sul microfono. Oppure allontanalo semplicemente :)

Ma figurati. Prenditi un microfono migliore per registrare la voce dei tuoi video, si sente spesso il soffio sul microfono. Oppure allontanalo semplicemente :)

Ho cambiato microfono nell' ultimo video di Amnesia (quello su Dark Room) e il problema si è risolto. Prima avevo uno scarto della Trust da 3€ :D
Comunque grazie per aver guardato i video!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro