Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
Ragazzi una domanda semplicissima: Skype se usato da pc a pc è veramente gratuito DEL TUTTO?
Sono poco informato sull'argomento,e gradirei avere questa informazione che penso sia la più importante :D

Da pc a pc ovviamente no, ma ci sono programmi superiori... Molto superiori..
msn, google talk... Personalmente prediligo teamspeak che nel gameonline è il massimo per il basso consumo della banda (nullo)

A me interessa qualcosa per comunicare con la ragazza,non per il gioco...quindi mi sconsigli Skype ma consigli teamspeak? Oppure quest'ultimo solo per i giochi?

Francamente skype e meglio di messenger, primo con messenger entra molta m....... informatica spy virus e compagnia cantata e in piu tutto quello che viene fatto detto ecc su mess, viene controllato da microsoft e da qualcun altro..........................:asd: :asd:

TS è molto superiore perchè puoi muoverti per moltissimi servers e canali (è come una sottorete, tipo irc) e cosa importante permette di bindare un tasto per la voce...
Per comunicare con la ragazza vanno bene entrambi (meglio skype come qualità sonora) però è più pesantuccio...

Alastor ha detto:
TS è molto superiore perchè puoi muoverti per moltissimi servers e canali (è come una sottorete, tipo irc) e cosa importante permette di bindare un tasto per la voce...
Per comunicare con la ragazza vanno bene entrambi (meglio skype come qualità sonora) però è più pesantuccio...
Ok,meglio Skype come qualità sonora...a occupazione della banda come siamo messi? Quel "pesantuccio" mi preoccupa..:asd:

La sua banduccia la prende... Ma non ti influirà particolarmente sullo sharing... Più che altro sui tempi di risposta, ma niente di veramente rilevante... :nod:

Io provai una versione abbastanza vecchia... e mi ricordo che i suoi 30mb di ram se li prendeva.. Però c'è da dire che è molto intuitivo

Se avete le webcam sia tu che la tua ragazza, scaricati Skype 2.0.. Se no, scaricalo lo stesso che va bene..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro