Skype telefonate limitate

Pubblicità

TheAmerican

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Uso Skype per contattare altri utenti, ma la telefonata dura max. 10 - 12 minuti, dopodichè la linea cade e si deve effettuare una nuova chiamata. E' possibile ovviare a questo inconveniente ? Come ?

Uso Skype per contattare altri utenti, ma la telefonata dura max. 10 - 12 minuti, dopodichè la linea cade e si deve effettuare una nuova chiamata. E' possibile ovviare a questo inconveniente ? Come ?

credo dipenda dalla connessione scadente, normalmente utilizzo anche per più di 30 minuti senza intoppi.....
problema diverso invece per le conferenze che da quando microsoft è diventato il proprietario di skype fa pagare.
però c'è hangouts di google che va molto bene e gratis

credo dipenda dalla connessione scadente, normalmente utilizzo anche per più di 30 minuti senza intoppi.....
problema diverso invece per le conferenze che da quando microsoft è diventato il proprietario di skype fa pagare.
però c'è hangouts di google che va molto bene e gratis

guarda io faccio chiamate con amici, non chiamo fissi o cellulari, però non mi crasha mai, e sicuramente ho una connessione peggiore della sua. Ti dico solo che ho 70 di ping

Temo anch'io possa dipendere dalla qualità della connessione. Guardando i report, la durata media della telefonata è circa 10 minuti, più o meno. Che fastidio ....

Uso skype regolarmente e faccio chiamate superiori ai 60 minuti. Credo che il tuo sia un problema di connessione. Prova a reinstallare skype

Pubblicità
Pubblicità