Blazar
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, sto avendo un problema cercando di usare Skype sul nuovo Win8 Pro x64. Quando tento di chiamare qualcuno semplicemente non fa nulla, appare la finestra tipica della chiamata, ma il telefono non squilla! Inoltre non riesco a chiudere la chiamata, e Skype non si chiude più correttamente, lo devo fermare attraverso il Task Manager .. Ho notato che quando provo ad installarlo, vede la mia webcam ma non ascolta il mio microfono, mentre tutti gli altri programmi non hanno problemi con questo. Ho provato a:
Disinstallare Skype
Eliminare manualmente tutte le chiavi di registro su Skype
Eliminare tutti i file riguardanti Skype nel mio computer (e quindi i file in / AppData, / Roaming, / Applications ....)
Controllare i driver audio
Riavviare
Re-installare Skype
Ma niente, non ha funzionato. Così ho provato a formattare il computer, reinstallare tutti i driver e installare Skype. Ha funzionato per 2-3 giorni, poi ha iniziato di nuovo! Inoltre, quando Skype per desktop fa questo, anche Skype per Windows 8 ha lo stesso problema, ma poi quando provo a disinstallare tutto e installare solo Skype per Windows 8 (versione Metro) funziona! (ma odio questa versione ... xP).
Non so se l'informazione è utile, ma sono su un N56VZ ASUS S4017V. Ho i driver audio Realtek .
Possiamo trovare qualcosa per farlo funzionare correttamente? Grazie.
Disinstallare Skype
Eliminare manualmente tutte le chiavi di registro su Skype
Eliminare tutti i file riguardanti Skype nel mio computer (e quindi i file in / AppData, / Roaming, / Applications ....)
Controllare i driver audio
Riavviare
Re-installare Skype
Ma niente, non ha funzionato. Così ho provato a formattare il computer, reinstallare tutti i driver e installare Skype. Ha funzionato per 2-3 giorni, poi ha iniziato di nuovo! Inoltre, quando Skype per desktop fa questo, anche Skype per Windows 8 ha lo stesso problema, ma poi quando provo a disinstallare tutto e installare solo Skype per Windows 8 (versione Metro) funziona! (ma odio questa versione ... xP).
Non so se l'informazione è utile, ma sono su un N56VZ ASUS S4017V. Ho i driver audio Realtek .
Possiamo trovare qualcosa per farlo funzionare correttamente? Grazie.