PROBLEMA Skydrive ha smesso di funzionarew

Pubblicità

Alex4691

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ho un portatile con Windows 8.1 e è da qualche giorno che Skydrive quando prova a sincronizzare i miei file mi esce con questo errore

"Skydrive sync engine ha smesso di funzionare"

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: skydrive.exe
Versione applicazione: 6.3.9600.16507
Timestamp applicazione: 52ce4d58
Nome modulo con errori: StackHash_ee2b
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: 00000000
Offset eccezione: PCH_2D_FROM_KERNEL32+0x00000000000E764A
Versione SO: 6.3.9600.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: ee2b
Ulteriori informazioni 2: ee2b13c82281743f8c82aee7dbc69e56
Ulteriori informazioni 3: 4b89
Ulteriori informazioni 4: 4b892fe86f4f390276058c9159514089

Leggere l'informativa sulla privacy online:
Windows 8.1 and Windows Server 2012 R2 privacy statement - Microsoft Windows

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\WINDOWS\system32\it-IT\erofflps.txt

Ne ho molto bisogno,dato che lo uso per lavorare,mi sapreste dare una soluzione?Grazie Mille!

Grazie della risposta.Mi consigli di riscaricare la versione per windows 8 (quella nello store) o il client da internet?

- - - Updated - - -

Purtroppo non posso disinstallarlo dato che è integrato in windows....avete altre soluzioni?Grazie

No purtroppo no,ho scaricato un programma per la risoluzione dei problemi sul sito ufficiale e mi da un errore "Collects logs for skydrive",che a essere sincero non so cosa voglia dire.....mi ha ripristinato il programma e non mi da più errori fino ad ora, ma in modalità desktop,nella barra delle applicazioni, mi dice che sta "ricercando delle modifiche" e sono più di 2 ore che è cosi e non so più che fare.:grat:

- - - Updated - - -

Come non detto si è ripresentato l'errore:cry:
il problema è che mi serve per lavoro e ho pagato pure per avere dello spazio in più....non ho parole
la cosa strana è che non dovrebbe essere uscita una versione che si chiama Onedrive?Non capisco come mai sullo store non c'è.

Ultima modifica:
Il nome è cambiato da Skydrive a Onedrive, ma, che io sappia, dovrebbe essere stato solo il nome a subire modifiche.
Io ho da poco scaricato l'applicazione sul windows phone e si chiama Onedrive. Forse l'app per windows non è ancora stata aggiornata? Se qualcuno ne sa più di me scriva pure.

Su windows 7 il client è già stato aggiornato, su 8.1 invece no,e la cosa è strana.....ho letto che molta gente ha questo problema e tutti hanno windows 8.1,naturalmente dicono che anche chiamando la microsoft essa non muova un dito per eliminare il problema,anzi non sanno nemmeno da cosa dipenda Se non fosse che ho tutti i file del lavoro e ormai ho già pagato per avere spazio in più sarei passato a dropbox o drive.
Se avete qualche consiglio ditemi pure,grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro