Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno l'ha? mi sono rotto di andare a 10 -15 MB ... in giro si leggono solo lamentele qualcuno soddisfatto
no intendo che ho una 200 MB (eth) che va a 15 ...vorrei provare l'emozione di avere più banda anche se wireless ma ho letto moltissime persone critiche a riguardointendi che con una 15MB funziona male o cosa?
io ero tentato, ma non offrono il 4k via web..
nn ho ben capito se è un post ironico o cosa...MB a casa mia significa megabyteSalve a te.
Le connessioni ad internet usano la scala dei bit e non quella dei byte.
1 byte= 8 bit
Mb= mbit
MB= megabyte
Hai visto sei coperto dalla FTTC oppure dalla FTTH? Se no, Inserisci i dati qui e poi posta sotto spoier uno screen del risultato:
Verifica la copertura adsl, shdsl e fibra
Verifica se il tuo indirizzo è raggiunto da servizi in fibra ottica o dsl. Fibermap è uno degli strumenti di verifica copertura adsl, shdsl e fibra più utilizzati nel web italiano.fibermap.it
![]()
Verifica se sei raggiunto dalla fibra ottica FTTH di Open Fiber
La copertura è in continua espansione: se il tuo indirizzo è cablato potrai chiedere il servizio di connessione ultraveloce a uno degli Operatori Partner.openfiber.it
![]()
Homepage - FiberCop
I servizi e la rete ad alta capacità per far crescere il tuo businesswww.fibercop.it
Intendi una cosa che non hai e che non esiste. Nessuno la offre.no intendo che ho una 200 MB (eth) che va a 15 ..
nn ho ben capito se è un post ironico o cosa...MB a casa mia significa megabyte