Sky su Mediaset. Info grazie

Pubblicità

Dario il poeta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno a tutti, mi chiamo Dario e sono un appassionato di poesia e di elettronica. Certo, di quest'ultima non sono espertissimo, ma comunque mi piace. Ho 40 anni e sono di Napoli. Volevo porvi una domanda, anche se non so se la sezione è giusta.
Sono abbonato Sky e per lavori al palazzo, probabilmente da marzo, dovrei togliere antenna. Vorrei quindi passare a Sky sul digitale, anche se ammetto, non è conveniente. Per farlo , posso acquistare una scheda Mediaset e poi passare tutto lì? Dovrei fare una disdetta prima di portare la abbonamento sul digitale? Se ho sbagliato sezione, me ne scuso.

ciao, credo che si possa inserire nella cam del digitale terrestre sia la scheda di premium che quella di sky.
penso tu debba semplicemente sentire sky e farti convertire l'abbonamento

ma te l'ha detto sky? perchè mio padre ha disdetto premium(eravamo clienti da 6 o 7 anni) e so che gli hanno detto che poteva convertire la sua scheda premium in visione sky, o fare un nuovo abbonamento sky..
chiaramente satellitare e digitale terrestre sono diversi.
quindi senza dubbio ti manderanno una nuova scheda

scusami eh, ma il digitale terrestre va sempre con l'antenna...sky che hai tu è satellitare e semmai togli la parabola...
se togli l'antenna dubito che vedi la televisione.

Intendevo antenna satellitare. Se ho Sky, è normale che devo avere un antenna con la parabola . Comunque ti ringrazio, ma a me servono risposte concrete di chi è del mestiere. Perdonami, ma nelle tue non trovo nulla di costruttivo per il mio problema