PROBLEMA Sky Link non si connette

Pubblicità

G.i.o_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, da un po' mi si é rotta la scheda di rete del PC, cosí per rimediare momentaneamente, in attesa di sistemarla, ho provveduto a connettere tramite ethernet il mio PC ad uno Sky Link, che prende il Wi-Fi dal router e lo manda al PC tramite il cavo. Solo che l'unico modo per connettere questo Sky Link in questo modo é tramite WPS. Ieri ho cambiato router per mettere la fibra ottica e sono riuscito a connetterli, ma oggi in seguito a modifiche al router dal sito, il router si è giustamente riavviato e Sky Link non si è più connesso.
Scusate per il testo molto lungo ma ci tenevo a spiegare nel dettaglio il tutto

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Devi rifare l'appaiamento col WPS
Intendi che devo ricollegarlo tramite WPS? Lo so, ma non si connette. E sono certo che funzionino tutti e due (Router e Sky Link) al 100% ma non so perchè non si connette. Ho riprovato più e più volte a premere l'apposito pulsante nella maniera corretta su entrambi, ma nulla.

Spegni lo Sky link e lascialo spento per un pò. Spegni e riaccendi il router e dopo che si è riallineato riaccendi lo sky link e vedi se va premendo prima il tasto WPS sul router e poi quello dello sky link.

Ho risolto
Ciao a tutti, da un po' mi si é rotta la scheda di rete del PC, cosí per rimediare momentaneamente, in attesa di sistemarla, ho provveduto a connettere tramite ethernet il mio PC ad uno Sky Link, che prende il Wi-Fi dal router e lo manda al PC tramite il cavo. Solo che l'unico modo per connettere questo Sky Link in questo modo é tramite WPS. Ieri ho cambiato router per mettere la fibra ottica e sono riuscito a connetterli, ma oggi in seguito a modifiche al router dal sito, il router si è giustamente riavviato e Sky Link non si è più connesso.
Scusate per il testo molto lungo ma ci tenevo a spiegare nel dettaglio il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro