Sky Link non si attacca al wireless

Pubblicità

Fraba93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Buonasera a tutti! Da qualche giorno sono passato a Linkem. Essendo un modem esterno, è stato installato un po' distante dal decoder mysky HD, che prima era collegato ad internet direttamente dal cavo ethernet. Ho quindi provato a collegarlo con un dispositivo Sky Link che avevo utilizzato tempo fa per Sky Multivision. Nonostante i diversi tutorial visti su internet non riesco a collegare il decoder! Una volta collegato alla presa di alimentazione e al decoder, il led dell'alimentazione diventa arancione, mentre quello del wireless non si accende. Provando a collegare dalla sezione "linea dati" del menu mi risulta non connesso alla rete! Qualcuno può aiutarmi??? Grazie mille!

Ho uno sky link a casa, potrei aiutarti spero. Utilizza la guida del sito Sky?
Ciao! Prima di tutto grazie per aver risposto :D Ho seguito la guida sul sito sky ma non riesco a connettere... sembra che l'apparecchio non riceva proprio il segnale wifi... Inoltre il led di accensione rimane arancione (e talvolta diventa bianco) al posto di essere verde... Mentre quello del segnale wireless rimane spento... Non so proprio che fare!

Ciao! Prima di tutto grazie per aver risposto :D Ho seguito la guida sul sito sky ma non riesco a connettere... sembra che l'apparecchio non riceva proprio il segnale wifi... Inoltre il led di accensione rimane arancione (e talvolta diventa bianco) al posto di essere verde... Mentre quello del segnale wireless rimane spento... Non so proprio che fare!
Prova a mettere di nuovo la password perché col telecomando è facile sbagliare, stai attento alle maiuscole e minuscole, se non funziona prova il wps o setta gli indirizzi manualmente.

Prova a mettere di nuovo la password perché col telecomando è facile sbagliare, stai attento alle maiuscole e minuscole, se non funziona prova il wps o setta gli indirizzi manualmente.
Il problema è che non arriva nessuna linea internet al decoder! Ho provato anche col wps ma niente... è come se Sky Link non riceve nessun segnale Wi-Fi

Se il led di accensione è arancione quasi sicuramente non funziona. Mentre per il fatto del Wi-Fi che non arriva, Sky ti fornisce due Sky-Link proprio perchè se non arriva il segnale puoi metterne uno a metà distanza che avrà la funzione di amplificatore Wi-Fi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro