RISOLTO sky go funziona ancora???

• Autore discussione Autore discussione Zgr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zgr

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
29
buongiorno a tutti dopo qualche mese ho provato a ricollegare sky go attraverso il mio iphone alla tv tramite cavo hdmi senza riuscirci questa volta, esce un errore che mi dice di disattivare la registrazione schermo. Sono riuscito a disabilitare questa voce ma il problema persiste. Qualcuno ha avuto questo problema? o sky go non permette piu mirroring nemmeno con cavo?

buongiorno a tutti dopo qualche mese ho provato a ricollegare sky go attraverso il mio iphone alla tv tramite cavo hdmi senza riuscirci questa volta, esce un errore che mi dice di disattivare la registrazione schermo. Sono riuscito a disabilitare questa voce ma il problema persiste. Qualcuno ha avuto questo problema? o sky go non permette piu mirroring nemmeno con cavo?
Nada il mirroring non è più consentito da parecchio tempo!!
L'app funziona solo su mobile o su PC perciò l'unico modo per vederlo sulla smart TV è collegare un PC via HDMI alla smart come faccio io .
Purtroppo è sempre stata politica Sky non permetterlo per incrementare le sottoscrizioni

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sono anni che hanno disattivato il mirroring .. unic modo per averlo sulla tv è collegarci un pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro