DOMANDA Sky Glass 43" o altro TV?

Pubblicità

gceccobao

Nuovo Utente
Messaggi
96
Reazioni
15
Punteggio
37
Buongiorno, che ne pensate della TV Sky Glass? Ho letto alcune recensioni ma ho il timore che alcune cose sia spinte dal marketing di Sky. Se avessi intenzione di sostituire il mio vecchio Lcd Samsung 40", la TV di sky è un buon televisore con la tecnologia Qled? Essendo un abbonato a sky credo che ci sia anche una promo per acquistarlo a un prezzo più basso da €650 a € 399 il 43" , O forse meglio orientarsi su altri TV magari con tecnologia Oled. Premetto che il mio budget ora come ora non è elevato (circa 800€).
 
Buongiorno, che ne pensate della TV Sky Glass? Ho letto alcune recensioni ma ho il timore che alcune cose sia spinte dal marketing di Sky. Se avessi intenzione di sostituire il mio vecchio Lcd Samsung 40", la TV di sky è un buon televisore con la tecnologia Qled? Essendo un abbonato a sky credo che ci sia anche una promo per acquistarlo a un prezzo più basso da €650 a € 399 il 43" , O forse meglio orientarsi su altri TV magari con tecnologia Oled. Premetto che il mio budget ora come ora non è elevato (circa 800€).
pessimi pannelli non hanno nulla di speciale, a parte un buon audio si tratta di pannelli mediocri in ogni frangente al livello di immagini

onestamente non vedo il motivo di comprarli quando in commercio ci sono pannelli nettamente migliori

Con 800 euro non ci esce un oled a 883 ci sta LG C3

Skyglass, da evitare

 
Ultima modifica:
Infatti, lo immaginavo ma volevo essere sicuro, evitare sky Glass! Grazie a presto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top