sky e la scheda di acquisizione video satellitare.

Pubblicità

gira

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, sono un abbonato di sky ed ho l'esigenza di guardare la stessa sul pc che si trova in un altra stanza.
Qualcuno sa se comprando una scheda di acquisizione video satellitare riuscirei a vedere sul mio pc i canali di sky relativi al mio abbonamento.

Bye

Forse non mi sono spiegato, essendo ABBONATO ho l'esigenza di portare (se si puo') i canali del mio abbonamento sul mio pc.
So che esistono delle schede di acquisizione tv che permettono di poter vedere la tv satellitare dal proprio televisore al proprio pc (pinnacle, terratec).
Visto che la tv generalista fa proprio schifo, l'acquisto della scheda la voglio fare solo se c'è la possibilita' di vedere il MIO pacchetto di abbonamento sky sul MIO pc.
Secondo voi comprando quella scheda sky riusciro' a vederlo sul mio pc? per i generalisti satellitari mi pare che non ci siano problemi (almeno leggendo le istruzioni di quelle schede), ma sky ..................

Bye

Il ricevitore è chiaramente quello di sky, quindi mi confermi che si puo? posso fare l'acquisto? o butto al vento almeno 100 euro?
Non capisco del perchè un programma alla volta, ho visto che queste schede sono dotate di software molto completi, non avrei secondo te la possibilità di cambiare canale dal pc?

Ti ringrazio

guarda pure io stavo cercando la stessa cosa ci sono diventato matto ore e ore su internet a cercare soluzioni e ne esistono ben poche da quello che ho capito :
1 comprare la pinnacle pctv sat ci(o simili) con modulo adattatore da smart card sky al formato accettato dalla pctv si parla di circa 220-230€ per poi nn funziona bene a detta di molti forum
2 comprare una sk sat normale senza slot per cam e un lettore di smart card o simili usare molti programmini e poi dice si arrivi al risultato
3 PAssare al decoder mysky 160gb integrati e puoi fare quello che vuoi però dice che nn si possono tirare fuori le registrazioni almeno che nn registrandole via s.video
bo pure io nn sò come risolvere il problema io prima lo guardavo da pc ma in modo pirata ma mi dovevo affidare ad altri per riuscire a vedere ora provo il passo due con un mio amico tra un paio di settimane se hai tempo aspetta me che poi devo anke riallineare la parabola. whats blolls.

certo qualsiasi scheda tv ce l ha nel senso : hanno l entrata s video ed è quella che interessa ha noi però poi non puoi cambiare canale, lo puoi fare solo avendo il decoder vicino o am portata di telecomando

Ho letto cheil problema è il deco di sky che non ha un'uscita s.video, ma che a detta di molti si potrebbe bypassare con un'apposita presa.
C'è qualcuno in questo forum che riesce a vedere sky sul PROPRIO pc?
Ho sottolineato proprio perchè spostare il proprio segnale di abbonamento all'interno delle proprie mura domestiche non penso assolutamente che sia illegale.
Bye

ok ok ok basta !!! allora la situazione è questa allora gira se vuoi solamente trasferire sky su pc basta comprare una presa scart strana dove puoi inserire il maschio e lui ti da i tre poli video audio sx dx e un selettrore in/out
ci colleghi una prolunga e arrivi al pc attaccando il cavo di entrata video che lo trovi comprando una normale scheda tv con una buona qualità in registrazione consiglio almeno 720*5xx(nn ricordo) e i due cavi audio bianchi e rossi ci colleghi un adattatore a mini jack da infilare nell entrata audio della scheda madre, poi installi i driver della scheda tv e quando poi selezionare i canali vai su aux (avendo sky acceso :D) e PAFF ecco sky su pc :D :D:D:D:D
i canali di sky il devi cambiare col telecomando del decoder al decoder

PS se poi vuoi regolare le registrazioni programmate il discorso perde un altra piega che ui ........... un si po :D

Aho' in tre post ha risolto il problema? ma sei sicuro che funziona? se mi fai spendere inutilmente 100 euro ti che vengo ad acchiappare in val d'aosta

Bye

Così mi offendi PISTOIA è in TOSCANA vicino Firenze
SCHERZO :D:D:D
no dai senti io su pc gioco a XBOX e ho delle registrazioni di sessioni di gioco
ma la cosa è più semplice perchè l xbox ti restituisce direttamente i tre famosi cavi mentre col decoder c è sto fatto dell adattatore che io possiedo da qualche parte nei meandri di casa mia e avevo sfruttato all incontrario per sfruttare il cavo rca che mi dava la mia scheda video per poter vedere il pc in televisione ok

in poche parole ma sta' benedetta scaz...la vedi sul pc? si o no?se si mi dici perchè tre posts (si dice così?)fa la risposta era no!!

la risposta è si la vedi ma sei legato al decoder e nn puoi impostare le registrazioni programmate dal pc su più canali ma solo a quello che in quel momento stai guardando

Cosa Fare Per Registrare Sky???

Ho il decoder di Sky, pc, scheda Haupaugge win tv DVB-s.
Domanda: Posso registrare i canale di Sky sul pc?
Attendo istruzioni, grazie
giorgio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro