PROBLEMA Sky 4K con Sky Q via Internet

Pubblicità

phormy

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
26
Salve a tutti vorrei visualizzare i canali sky compatibili col 4k ma non riesco a impostare la risoluzione oltre i 1080p ( HD ), vado nelle impostazioni e mi dovrebbe uscire anche la risoluzione 4K ma non mi esce.
Ho provato ad aggiornare il software del mio Sky Q ma niente.
Fino a qualche mese fa sapevo che per vedere i canali Sky in 4H HDR come per esempio le partite di calcio, bisognava avere Sky Q solo via satellite e non via internet come a me, ma ora se non erro hanno messo anche la opzione 4K anche per gli utenti internet e volevo usufruire del 4K avendo un Samsung 65” 4K HDR e anche l’abbonamento giusto di Sky per visualizzarlo.
Fatemi sapere se sapete più di me e se posso davvero usufruire del 4K nei canali Sky o mi serve altro. Grazie in anticipo <3

"il nuovo firmware QS005.09.0P sblocca il 4K per le app e introduce anche qualche miglioria in termini di fluidità e gestione dei segnali SDR e HDR.
Attenzione però, l'aggiornamento non permette di vedere la TV di Sky in diretta e in 4K, cosa possibile al momento solo su Sky Q via satellite, ma riguarda solo le varie app che fanno parte dell’ecosistema Sky Q come Netflix, PrimeVideo, YouTube, Disney+ e Apple TV+, per citarne alcune."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro