Skin Vista Inspirat

Pubblicità

XMARTEX

Utente Attivo
Messaggi
580
Reazioni
0
Punteggio
40
apro finalmente una discussione apposita per tutti quelli che come me chiedono informazioni circa la veste grafica di alcuni utenti...

si chiama VISTA INSPIRAT è uno skin da circa 26 mega che ,una volta scaricato ed eseguito, istalla lo sfondo inspirat, l'aspetto a seconda del tema scelto, e il menu' a rotella e scomparsa tipo quello del mac..
è come avere una veste grafica mista tra windows e mac..:chupachup

ok tutto bene direte voi...?.. a me no! tanto per non cambiare..:grrr:

l'istallazione mi si blokka quasi alla fine ...mi installa solo lo sfondo nonostante mi crei tutte le cartelle etc..

dite di scaricarlo da google...qualcuno sarebbe cosi' gentile da fornire un link ad un pacchetto la cui istallazione è andata a buon fine ??? GRAZIE!!:)


p.s. per la cronaca non ha l'unistaller dunque per levarlo dovete farlo manualmente:nunu: :grrr:
 
scaricata e installata stamani. disinstallata un'ora fa...
l'ho preso da questo link, e andava tutto ok, solo che il modem ha cominciato a fare le bizze e l'ho disinstallata. Cmq non aggiunge molto ai tanti programmi che si trovano per "abbellire" xp. Per disinstallarla basta far partire il file di installazione scaricato.
http://www.calshop.biz/nuova_interfaccia_gratis_di_windows_vista.html
 
Ultima modifica:
Avevo installato anche io Vista Inspirat e mi è durato un giorno, il tempo di capire che tutti i problemi sorti il giorno prima erano dovuti proprio al programma (addirittura ho dovuto fare un ripristino di sistema causa numerose finestre di errore in Windows); in giro comunque ci sono un sacco di skin ispirate a Windows Vista e "molto" più compatibili con il sistema :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top