Skin per iPhone X

Tonino57

Nuovo Utente
30
3
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio, ho un iPhone X in colazione silver e vorrei proteggere il frame in acciaio lucido dai graffi che si possono creare per sfregamento (con polvere...etc.). Ho visto che in commercio esistono delle pellicole trasparenti chiamate “skin” che si possono applicare al cellulare per proteggere il retro e i bordi. Molte delle skin trasparenti però devono essere applicate bagnando il telefono con un particolare gel/liquido. Quest’ultima operazione non mi convince molto e preferirei una skin applicabile a secco (sono disposto a dedicare più tempo all’applicazione e a tollerare eventuali impronte che possono rimanere sulla pellicola in fase di installazione). Cercando sul web ho trovato solo una skin che corrisponda ai miei requisiti (essere trasparente ed applicabile a secco) che è quella della bodyguardz. Vorrei però sapere da chi ha più esperienza di me se esistono altre skin analoghe di migliore qualità in commercio oppure se l’unica possibilità è quella della bodyguardz.

Grazie a tutti.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Sorry, non ho mai usato skin che proteggono solo dai graffi occasionali ma non dalle cadute, preferisco una solida e economica custodia in gomma. Comunque l'applicazione del gel è indolore, non causa nessun problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili