PROBLEMA Sketchup va a scatti

Pubblicità

Fag8

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno,

Ho un problema con sketchup 2016 (l'unico che funziona bene con i display 4k). Il problema è che funziona a scatti anche se il modello è vuoto !

In pratica se apro Sketchup e non disegno neanche una linea, ma provo semplicemente ad orbitare o guardare intorno, gli spostamenti avvengono a scatti !!

Io possiedo un Dell Precision m4800

quad core 2.9 GHz
16 Gb RAM
NVidia Quadro k2100m
Schermo 4k
Hd 500Gb 5.400 giri/min

Windows 10 pro

qualcuno saprebbe gentilmente dirmi a cosa si possa imputare il problema ?

Ciao e benvenuto:) prova a guardare qui http://www.forum.tomshw.it/ per trovare la sezione più adatta per il tuo problema, questa è solamente per le presentazioni;)

Buongiorno,

Ho un problema con sketchup 2016 (l'unico che funziona bene con i display 4k). Il problema è che funziona a scatti anche se il modello è vuoto !

In pratica se apro Sketchup e non disegno neanche una linea, ma provo semplicemente ad orbitare o guardare intorno, gli spostamenti avvengono a scatti !!

Io possiedo un Dell Precision m4800

quad core 2.9 GHz
16 Gb RAM
NVidia Quadro k2100m
Schermo 4k
Hd 500Gb 5.400 giri/min

Windows 10 pro

qualcuno saprebbe gentilmente dirmi a cosa si possa imputare il problema ?

Ciao Fag8, hai risolto il problema in qualche modo? io ho lo stesso

suppongo che i driver nvidia siano aggiornai e sia abilitata l'accelerazione hardware nel programma, giusto?

I driver nvidia sono aggionrati e l'OpenGL ce l'avevo attiva ma SketchUp andava comunque a scatti, ho letto in giro per il web che disattivandola sarebbe migliorata la situazione, ho provato e in effetti va meglio ma durante gli spostamenti gli oggetti vengono visualizzati come "box".

suppongo che i driver nvidia siano aggiornai e sia abilitata l'accelerazione hardware nel programma, giusto?

I driver nvidia sono aggionrati e l'OpenGL ce l'avevo attiva ma SketchUp andava comunque a scatti, ho letto in giro per il web che disattivandola sarebbe migliorata la situazione, ho provato e in effetti va meglio ma durante gli spostamenti gli oggetti vengono visualizzati come "box".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro