Skeda madre per il futuro

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa.
Per il futuri cpu quale skeda madre sarà più adatta, nel senso se prendo un skeda madre per i Intel I5 sarà buona per i nuovi cpu che usciranno, non che frà un'anno già si deve cambiare per montarci un cpu nuovo. O sono migliori le skeda madre per ad es per I7 920 per il futuro.

Non vorrei fare l'errore che ho fatto con la mia skeda madre per i "normali" quad core che ho speso un sacco di soldi ed adesso penso che non ne sono valsa proprio la pena..

grazie a tutti

Ciao a tutti vorrei sapere una cosa.
Per il futuri cpu quale skeda madre sarà più adatta, nel senso se prendo un skeda madre per i Intel I5 sarà buona per i nuovi cpu che usciranno, non che frà un'anno già si deve cambiare per montarci un cpu nuovo. O sono migliori le skeda madre per ad es per I7 920 per il futuro.

Non vorrei fare l'errore che ho fatto con la mia skeda madre per i "normali" quad core che ho speso un sacco di soldi ed adesso penso che non ne sono valsa proprio la pena..

grazie a tutti
Purtroppo nell'hardware elettronico non si puo' consigliare sul futuro a mio giudizio in quanto uscira' sempre qualcosa di migliore e rimarrai sempre un passo indietro,direi che a mio giudizio comunque sul presente socket lga 1156 si fa preferire;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro