sk video per mediacenter

Pubblicità

leo_85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
caio a tutti mi sto costruendo un mediacenter mi manca decidere che scheda video prendere siccome ci voglio fare un pò di tutto oltre a registrare e videoedting e ovviamente anche giocarci non con grandissime pretese però non voglio prendere qualcosa che dopo 3 mesi devo cambiare chiedo voi se è meglio che prenda una 1950pro o una 1900xt o qualsiasi altra scheda che vada bene secondo voi

grazie per i vostri consigli =)

n.b configurazione attuale : e6400 , abit ab9, 2 gb ram kingston , lc power550

potresti orientarti su una x1950pro o una 7900gs che stanno più o meno allo stesso prezzo... se vuoi di più allora vai sulla x1900xt o sulla x1950xt, costa un po di più ma vanno di più...

tu quanto vorresti spendere??

Se è per un Pc da salotto penso che la silenziosità sia d'obbligo... quindi prendi anche uno Zalman VF900Cu che trovi a circa 35€. :ok:

zalman_vf900_cu.jpg

grazie

scusate un ultima domanda questa schede hanno bisogno di un supporto per l'alimentazione e cambi tanto se la prendo da 256 o 512 cosa conviene fare ? grazie

Ultima modifica:
Le schede di fascia alta risentono abbastanza di un raddoppio di Ram.. dipende però da quale modello in particolare si considera. ;)
Inoltre necessitano di connettore aggiuntivo per l'alimentazione. :sisi:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro