sk video dx11 fanno girare giochi dx9?

Pubblicità
Consiglio sensato, pero' mi chiedo: se anche riesco a far girare un gioco con il banco da 2Gb davvero non girerà con solo il banco da 1GB e, visto che tutto fila liscio quando non gioco, come faccio a sapere se è il banco da 1 Gb difettoso o invece non gira perchè 1GB è troppo poco per far girare gioco e XP? Forse sono stato un po' contorto ma spero di essermi spiegato! Mi dite comunque se, nel caso dovessi ricomprarle, sono meglio le 800MHZ o le 1066MHZ?

Beh non ricomperare le 800 mhz, fatti un kit 2x2gb 1066 di buona marca. Per provarle in modo sensato x il tuo caso,metti un banco nel primo slot e settalo con il suo voltaggio e timing da bios,poi avvia un gioco.Poi smonta quel banco,monta l'altro ,settalo,e prova il gioco!

Ps: esperienza personale-ho assemblato un pc con 2 gb di ram A-Data,il pc era ok,stabilissimo,acceso per ore,stressata la cpu ecc , ma come accendevo un game crash.Cosa avveniva? Il pc finchè lavorava nel primo gb di ram,anche se in dual channel,funzionava bene,ma come avviavo un game,il tempo di entrare,e l'utilizzo di ram cresceva ovviamente fino a sforare dal primo gb e andando ad occupare parte del secondo banco,scoperto poi danneggiato.Crash e via.Cambiando la ram,i pc è tornato perfetto;)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro