DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
ciao ragazzi, vi faccio una delle domande più scontate di questa sezione del forum ! :D
Allora come casse le 2.1 logitech z 2300
e headset Sharkoon Xtatic 5.1 ( con il proprio mini aplificatore)
scheda madre ASUS P6X58D-E
scheda video ASUS ENGTX 470
processore i7 930 2.8 GH.z
adesso non so chi gestisca l'audio però ho le casse collegate col jack audio verde
e le cuffie con il cavetto ottico che va nell'amplificatorino al quale sono attaccate le cuffie
nel pannello di controllo "gestione dispositivi audio" nelle proprietà raggiungo 24 (qualità professionale) e sinceramente con le casse ( un pò meno con le cuffie ) mi sembra tutto molto buono nel completto
voi che dite che con una scheda audio ho notevoli differenze ?
UTILIZZO: gaming fps e FLAC a tutto volume:asd:
vi ringrazio in anticipo per aver già letto tutto quello che ho scritto e per l'attenzione :inchino:
Allora come casse le 2.1 logitech z 2300
e headset Sharkoon Xtatic 5.1 ( con il proprio mini aplificatore)
scheda madre ASUS P6X58D-E
scheda video ASUS ENGTX 470
processore i7 930 2.8 GH.z
adesso non so chi gestisca l'audio però ho le casse collegate col jack audio verde
e le cuffie con il cavetto ottico che va nell'amplificatorino al quale sono attaccate le cuffie
nel pannello di controllo "gestione dispositivi audio" nelle proprietà raggiungo 24 (qualità professionale) e sinceramente con le casse ( un pò meno con le cuffie ) mi sembra tutto molto buono nel completto
voi che dite che con una scheda audio ho notevoli differenze ?
UTILIZZO: gaming fps e FLAC a tutto volume:asd:
vi ringrazio in anticipo per aver già letto tutto quello che ho scritto e per l'attenzione :inchino: