situazione critica geforce 8800gt scattosa

Pubblicità

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
Slve a tutti questa e la mia prima discussione mi sono registrato da poco
proprio per questo fatto in passato ero registrato su tgm online ma a causa di una scorrettezza manno cacciato via.ok ora passiamo al mio problema praticamente o cambiato la mia geforce 7300gs con una 8800gt 512 mb pero qui ce un problema tutti i giochi mi vanno lenti o addirittura a scatti alcuni girano ma le persino a 640 con dettagli minimi vanno bene solo i giochi datati 2005 ecc eppure normalmente con questa scheda potrei giocare a 1440 x 900 con i filtri apparte crysys il fatto sta e che la situazione e gravissima quindi vi prego dovete aiutarmi altrimenti non saprei che fare e significherebbe che i miei 200 euro sono stati soldi buttati o che la mia scheda e difettosa ricordo che o pure installato i nuovi driver ma non e successo nulla vi dico pure che non o overcloccato la scheda e marcata asus e lo trovata a frequenza default

Ultima modifica:
proprio per questo fatto in passato ero registrato su tgm online ma a causa di una scorrettezza manno cacciato via.ok ora passiamo al mio problema praticamente o cambiato la mia geforce 7300gs con una 8800gt 512 mb pero qui ce un problema tutti i giochi mi vanno lenti o addirittura a scatti alcuni girano ma le persino a 640 con dettagli minimi vanno bene solo i giochi datati 2005 ecc eppure normalmente con questa scheda potrei giocare a 1440 x 900 con i filtri apparte crysys il fatto sta e che la situazione e gravissima quindi vi prego dovete aiutarmi altrimenti non saprei che fare e significherebbe che i miei 200 euro sono stati soldi buttati o che la mia scheda e difettosa ricordo che o pure installato i nuovi driver ma non e successo nulla vi dico pure che non o overcloccato la scheda e marcata asus e lo trovata a frequenza default
Bhe sicuramente è limitata dal processore, però non so se il problema può essere solo quello, che alimentatore hai?

comunque mi gira male anche con i giochi che per giocare richiedono un processore single core come company of heroes

Non so se l'alimentatore può realmente intaccare le prestazioni, però 250w sono veramente pochi, e scommetto che è uno di quelli venduti insieme al case, e non è sicuramente in grado di tenere una 8800gt

un sempron con una 8800gt??è come mettere una 500 con un motore ferrari nn la sfrutterai mai la scheda cambia assolutamente il processore e vedrai come vola la scheda!
anche l ali è da cambiare chiedi per una nuova configurazione economica nella sezione hardware te la puoi cavare con poco e voila processore adeguato!!:ok:

Io credo che con quel procio che hai la 8800gt sia limitatissima e comunque penso hai sbagliato a controllare l'alimentatore(apri il case e guarda di lato all'alimentatore e dicci amperaggi e wattaggi di tutto):ok:

1. Processore troppo vecchio...non riesce a stare dietro alla 8800 GT (mia esperienza diretta..)
2. 250W sono pochissimi! Già è assai che si avviano i giochi!

Se vuoi usare la 8800 cambia PC.

mi consigliate un buon procio che non superi i 130 euro capace di garantire un frame rate accetabile a 1440x900
con filtri a parte crysys che pero devo giocarlo al massimo a 1449x900 senza filtri

Porca miseria.. sei ufficialmente entrato nella Top5 dei pc più cpu limited che abbiamo mai visto qui su Thg.. :asd:
A parte gli scherzi, con un E8400 e un ali nuovo farai miracoli.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro