Buon giorno a tutti, oggi mi è successo veramente qualcosa di molto... ma molto stronzo, vi spiego la situazione: stavo scaricando puntate di una serie tv per un amico mio (i cesaroni) dal sito di cacaoweb (e fin qui tutto normale) inizio col scaricare la 3 puntata ed appare un fatto miracoloso/misterioso!!!! che vengo qui a postare! " http://img21.imageshack.us/img21/3795/6zq.png " ... allora appena ho visto a quanto stava scaricando non ci credevo!!! io ho a malapena 13mb dei 20 che mi dovrebbero arrivare e facendo due calcoli per scaricare a quella velocità dovrei avere una connessione a 45mb e +.
Ora qui vi chiedo se sia stato un fatto analogo per quei secondi mi ha scaricato ad una velocità assurda, o qui sta qualcosa sotto!! mi ha scaricato per tre quarti di file a quella velocità e il file non è danneggiato si vede benissimo, chiedo a voi come mai è successo ciò??? per avere informazioni p.s. la velocità di download è rimasta costante per + di tre quarti del file e dopo ha subito un calo enorme, per favore spiegatemi perchè non riesco a comprendere.
Ora qui vi chiedo se sia stato un fatto analogo per quei secondi mi ha scaricato ad una velocità assurda, o qui sta qualcosa sotto!! mi ha scaricato per tre quarti di file a quella velocità e il file non è danneggiato si vede benissimo, chiedo a voi come mai è successo ciò??? per avere informazioni p.s. la velocità di download è rimasta costante per + di tre quarti del file e dopo ha subito un calo enorme, per favore spiegatemi perchè non riesco a comprendere.