DOMANDA Sito web

Pubblicità

Enzo25525

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti mi serve un aiuto per capire come devo creare un sito web (non so se online o no ma penso di no)per gli esami di maturità,io devo creare un sito simile ad amazon(non uguale una cosa "povera"ci sono i prodotti e schiaccio la per visualizzarli),io pensavo di farlo in html ma il mio amico mi ha detto che i siti non si fanno in html,la mia domanda è si può fare in html?
Se è no con che cosa si fa?

Salve a tutti mi serve un aiuto per capire come devo creare un sito web (non so se online o no ma penso di no)per gli esami di maturità,io devo creare un sito simile ad amazon(non uguale una cosa "povera"ci sono i prodotti e schiaccio la per visualizzarli),io pensavo di farlo in html ma il mio amico mi ha detto che i siti non si fanno in html,la mia domanda è si può fare in html?
Ciao,
per fare un piccolo e-shop in stile amazon (magari in piccolo...) da portare alla maturità, dovresti usare HTML + CSS + Javascript (potrebbe allettarti l'idea di usare wordpress, ma per la maturità non credo sia l'ideale).
Inoltre, dovresti prevedere anche una parte di database

Salve il mio prof mi ha dato questo esercizio ma non capisco come si fa la parte php lui vuole a seconda della risposta mettiamo quel quadrato e la faccina

Allegati

Per il quiz faber ti servono 2 fogli ; una pagina HTML che è statica , dovrai inserire le domande e sotto i vari <input > "checkbox " per la domanda 1 , "radio" per la 2 e "option value " per la 3 . Poi con il method="post" mandi tutti i dati a risultati.php

Nel php in base al valore della risposta data userai gli "if" e decidi se è giusta o sbagliata .

Questo test l'ho creato così http://www.torrecavallo.it/?page_id=3064
Ma il vostro professore non vi ha spiegato qualcosa ?

Se non si fanno con l'HTML, per caso si fanno con la cazzarola e la cucchiara ? :hihi: :D :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro