Sito web un aiutino??????

Pubblicità

Alexfx79

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
non so se sono ben accetto, anche perche' di programmazione non ne capisco niente per ora :blush:.
Ho deciso di creare un sito e dato che non ne capisco niente di linguaggi php o java ho costruito il mio sito con namo Webeditor e devo dire che sostanzialmente non e' venuto "male".
Il mio problema arriva adesso, io sempre con lo stesso programma ho gia creato un sito web pero' era gratis, adesso ho deciso di pubblicarlo a pagamento e mi sono trovato davanti a pacchetti del tipo: 10gb hosting estensioni varie, asp acces, ftp, etc etc.(che tra tutte queste sigle ne conosco poche).
Il mio sito free lo caricavo con mozzilla semplicemente e andava tutto bene, secondo voi posso fare la stessa cosa???
E se dovesse andar bene mozzilla se dovvessi aggiornare il sito e' vero che si paga ogni volta??
grazie
 
Benvenuto

il dominio a pagamento lo paghi all' anno... e non è vero che ogni volta che lo carichi paghi....
 
Allora, generalmente i webhosting fanno pagare il dominio annualmente.... Gli accessi, le query e le interrogazioni che vengono fatte al dominio non influiscono sul prezzo.
Se hai accesso ftp puoi trasferirlo come hai sempre fatto :nod:
 
ok ragazzi grazie per la tempestivita'.
Allora devo stare attento che nel pacchetto offerto cia sia l'opzione ftp illimitata Giusto??
Poi volevo chiedervi la banda passante per esempio 3 gb al mese vuol dire che puoi usare ftp per un tot di 3 gb al mese ???
 
uhm no...
Allora, per l'ftp l'importante è che ci sia :P
I 3 gb invece è la banda usata sia da te che dagli utenti che visitano il sito... :nod:
 
qualcuno mi potrebbe dare una dritta magari con un messaggio privato su qualche spazio web affidabile ma non troppo costoso???
magari con ftp perche' uso mozzilla per caricare il sito.
Una volta registrati con un dominio e inserite le parole chiavi, si possono cambiare in un secondo momento???
Grazie per la pazienza:help:
 
ciao ragazzi..vorrei mettere l'icona accanto all'indirizzo..so che si deve chiamare favicon.ico pero' non so il codice che si deve scrivere per richiamarla..se non sbaglio va messo nell' head..chi mi puo' aiutare?:help:
grazie..:rolleyes:
 
Alastor ha detto:
Normalmente io utilizzo questo codice:

<link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" type="image/x-icon">

ma devo scriverlo cosi' come sta? cmq grazie 1000..lo provo subito..:D
 
Ricordati che deve essere tra l'head di apertura e quello di chiusura ;)

Sì sì, va scritto così, puoi usare anche altre estensioni o altri nomi mi pare :sisi:
Di nulla
 
Alastor ha detto:
Ricordati che deve essere tra l'head di apertura e quello di chiusura ;)

Sì sì, va scritto così, puoi usare anche altre estensioni o altri nomi mi pare :sisi:
Di nulla

l'ho scritto nell'head..funziona..:ok:
grazie!:D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top