Sito php e mysql

Pubblicità

AlexBerx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti,
Per il progetto di fine seconda superiore io e il mio “team” abbiamo pensato di creare un sito per la gestione appuntamenti da parte di un cliente un amministratore.
Appunto il sito è formato da due lati uno utente dove esso sceglierà tra diverse sezioni la motivazione della richiesta di appuntamento e i suoi dati.
I dati dovranno essere salvati su un a database per essere appunto visualizzato in seguito dall’amministratore.
Qualcuno sa, siccome non conosciamo e non riusciamo a muoverci in php e MySQL come impostare la pagina.
Riporto anche una foto che spiega i vari step del sito image.webp

Allegati

• image.webp
    image.webp
    566.6 KB · Visualizzazioni: 57
Ciao puoi spiegarmi questa frase??

"siccome non conosciamo e non riusciamo a muoverci in php e MySQL come impostare la pagina "

qui possiamo aiutare le persone, ma non fargli tutto il compito.
Esponi cosa non capite e magari posso aiutarvi

Ciao puoi spiegarmi questa frase??

"siccome non conosciamo e non riusciamo a muoverci in php e MySQL come impostare la pagina "

qui possiamo aiutare le persone, ma non fargli tutto il compito.
Esponi cosa non capite e magari posso aiutarvi
Si mi devo scusare... intendevo..
Com posso salvare dati anagrafici di un utente su un db e farli vedere in un altra pagina che sarebbe la psrte admin

semplicemente creando una form php che va a fare una insert nella tabella del db, e lato admin andare a leggere i dati da quella tabella e stamparli.

sostanzialmente la tua form dovrebbe fare una query del genere:

"Insert into users (name, username, password, email) values ('pippo', 'pippo1', '123456', 'pippo@mail.it')"

e poi lato admin fare una query di questo tipo

"Select * from users"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro