• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Sito In Aggiornamento.. Ok, Ma..........

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Premetto che questa nuova veste grafica di TOM è davvero Elegante ..
Ieri sera però avevo aperto un 3D in cui cercavo del software per Windows nella "Vecchia" sezione, se non erro era "Software", oggi al riavvio mi trovo il 3D spostato nella "Nuova" sezione "Applicazioni".
Credo che aggiornare la voce a "Software & Applicazioni" possa aiutare meglio a chi dovrà aprirne di nuovi.

Mi sembra abbastanza superfluo la sezione generale si chiama appunto Software per dividerla dalla parte Hardware, aggiungerla ad applicazioni sembra solo ridondante.

Bhe un sottomenù che divide le Applicazioni dal Software può essere molto utile, evita che discussioni di un tipo rientrino sull'altro. Secondo me è molto più intuitivo raggiungerli entrambi.
Cmq ottimo lavoro per il resto :brindiamo:

Bhe un sottomenù che divide le Applicazioni dal Software può essere molto utile, evita che discussioni di un tipo rientrino sull'altro. Secondo me è molto più intuitivo raggiungerli entrambi.
Cmq ottimo lavoro per il resto :brindiamo:

Sono d'accordo con te ma ormai la parola Applicazione è usata per indicare quelli che una volta chiamavamo "programmi".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro