PROBLEMA Sito con Wordpress bloccato e non modificabile

Pubblicità

carlo1990

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
49
Ciao a tutti, ho aperto da poco un nuovo sito basato su WordPress è stavo iniziando personalizzarlo.
Inizialmente ho installato un tema free scaricato ma purtroppo non riuscivo a modificarlo, allora, pensando che fosse un problema di "tema fatto male" ho provato a caricare un vecchio tema che avevo acquistato su themeforest, il risultato però non è cambiato.

Praticamente il problema è che non riesco ad effettuare alcuna modifica, se ad esempio ci sono le opzioni "on/off" e ci clicco sopra il pulsante non varia, se provo a salvare mi esce una schermata bianca e vuota, per essere più chiaro vi allego un video che ho fatto.
Video Watch bandicam 2015-04-08 11-30-18-917 online | NovaMov - Free and reliable flash video hosting

Cosa potrebbe essere?
Inoltre ho provato a fare una verifica del database e a tutte le voci esce OK, se invece provo a fare una riparazione mi esce, sempre a tutte le voci "The storage engine for the table doesn't support repair"
Grazie a tutti

Non riesco a vedere il video (caricamento infinito).
Fai cosi:
1) Dopo aver salvato le opzioni, per vedere se sono cambiate cancella la Cache, oppure se ti trovi su Chrome apri una navigazione in incognito (CTRL+MAIUSC+N).
2) Se il punto 1 non ha funzionato, prova a cambiare tema e controlla se anche gli altri temi danno lo stesso problema (pagina bianca e modifiche perse).
3) Recati nel file "php.ini" e abilita le notifiche riguardanti gli errori, probabilmente c'è un errore ma non ti viene mostrato.

Se solo questo tema da questo problema e non riesci a risolvere da te, potresti uppare il tema qui e provvederò a darli un'occhiata appena possibile, ma prima prova la procedura che ti ho scritto sopra.

Per abilitare l'error reporting di PHP:
- Recati nel file "php.ini".
- Trova le stringhe "display_errors" e "error_reporting".
- Imposta "error_reporting" a "E_ALL" e "display_errors" a "On".
- Riavvia il web server (Apache/Nginx ecc).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro