Sito CLICK MEDIA ELETTRONICA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonisasso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, siccome devo comprare un nuovo cellulare e sarei interessato al SONY XPERIA P (o magari alll' S.....) ho cominciato a guardare in internet per trovare delle offerte, e mi sono imbattuto in questo sito che ha davvero degli ottimi prezzi!!! con sconti addirittura di 50 euro rispetto agli altri siti!! ma mi chiedevo...qualcuno lo conosce? ne ha mai sentito parlare? xke non trovo nessuna recensione in rete.....voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,io ho acquistato una settimana fa un i'Phone 5,nonostante in rete si dice che non è un sito vero e devo dire che sono piu che soddisfatto,arrivato il giorno successivo come da descrizione...

io ho provato a chiamare ma il numero è inesistente :( e guardando la via con google maps non vedo ditte, solo condomini.......

raga ma quindi il sito è sicuro??
ho visto i prezzi e sono davvero straordinari!!!

io penso che il messaggio di alberto sia un fake... insomma il suo primo messaggio consiglia un sito così dove non ci son le prove che sia affidabile

Ragazzi,io ho fatto l'acquisto perchè ho trovato il sito su google e non ci ho pensato due volte,a me è andata bene quindi ognuno con la sua scelta.

Ragazzi,io ho fatto l'acquisto perchè ho trovato il sito su google e non ci ho pensato due volte,a me è andata bene quindi ognuno con la sua scelta.
e certo se acquisti da un negozio online ci sono quelle volte che può andare bene come quelle volte che va male....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro