Sito affidabile per acquisto batteria notebook?

Pubblicità

hardhu

Utente Attivo
Messaggi
105
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti,vorrei sostituire la batteria del mio portatile (un Sony Vaio). Sul sito ufficiale Sony Italia la batteria originale non è disponibile, e non è chiaro se ce n'è una equivalente acquistabile (e nonostante li abbia contattati via email due giorni fa non mi hanno ancora risposto). Sapreste consigliarmi un sito affidabile dove acquistare una batteria compatibile? L'ultima esperienza che ho avuto non è stata molto positiva (batteria compatibile per un portatile Acer che non è stata piùriconosciuta dal notebook dopo un mese scarso di utilizzo).
 
E' difficile dire chi abbiamo batterie compatibili più o meno buone.
Dalla mia esperienza è cercare qualcuno che ti assista qui in Italia se dovessero insorgere problemi.
Io ad esempio ho avuto un problema con una batteria HP presa su subtel.it.
Ok, il problema capita, ma poi non dev'essere un odissea esercitare la garanzia.
Assistenza telefonica a pagamento con 199.
Restituzione della batteria ad un indirizzo in Germania.

Dopo questa fregatura, il consiglio che ti do è quello di cercare un sito web con sede in Italia e con un numero di telefono normale!

Alla fine l'ultima volta l'ho presa su life365.eu, però ripeto, prendila dove vuoi, ma verifica prima che succede in caso di difetti!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top