DOMANDA Siti europei affidabili per acquisto

Pubblicità

Sojez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
Volevo sapere se avete consigli su siti da cui acquistare smartphone con garanzia europea, per poter accedere a tutte quelle versioni che da noi non vengono commercializzate. Sono intenzionato ad acquistare un s8 duos (g950fd) oppure un LG g6+(h870ds) che da noi non arrivano. Qualcuno mi sa consigliare?
Ho trovato questo sito eglobalcentral.co.it, questo Digitec.ch e mobileshop.eu ma non so che tipo di gara offrono. Esperienze?

mobileshop fornisce garanzia di due anni loro propietaria in caso il produttore si limiti ad un anno,
è l'unico sito chiaro nelle info e che segue alla lettera le disposizioni nazionali e comunitarie in materia di diritti dei consumatori.

digitec sito famoso- zurigo, 1 anno di garanzia, aveva un boom qualche anno fa per il gioco CHF/euro per alcuni componenti pc ma so che negli ultimi anni ha aumentato i prezzi e la gente è sparita, spedisce in italia con 15 euro (all'ora.. non so ora)

l'altro non lo conosco proprio e non è molto chiaro.

Buongiorno,
Volevo sapere se avete consigli su siti da cui acquistare smartphone con garanzia europea, per poter accedere a tutte quelle versioni che da noi non vengono commercializzate. Sono intenzionato ad acquistare un s8 duos (g950fd) oppure un LG g6+(h870ds) che da noi non arrivano. Qualcuno mi sa consigliare?
Ho trovato questo sito eglobalcentral.co.it, questo Digitec.ch e mobileshop.eu ma non so che tipo di gara offrono. Esperienze?
È vietato discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Quindi se ho bisogno di quell'informazione per non incappare in qualche sito poco affidabile mando un messaggio privato a tutti i membri del forum?

Quindi se ho bisogno di quell'informazione per non incappare in qualche sito poco affidabile mando un messaggio privato a tutti i membri del forum?

I nomi si possono dire , ma non è possibile discuterne sulla loro affidabilità. Cmq l' unico che conosco che vende smartphone importati da america e co è eglobalcentral

Fai come preferisci, esiste anche google ma al primo che racconta un'esperienza scatta la sanzione. Patti chiari, amicizia lunga

Ma certo che ho fatto ricerche. Se ho sentito la necessità di scrivere un post è proprio perché tra i risultati non c'è niente di utile. Quindi se dovessi chiedere se uno smartphone va bene o va male nessuno mi potrebbe rispondere perché andrebbe a ledere l'immagine di quella azienda?
Se a qualcuno va di aiutarmi mi scriva in privato allora.

Ma certo che ho fatto ricerche. Se ho sentito la necessità di scrivere un post è proprio perché tra i risultati non c'è niente di utile. Quindi se dovessi chiedere se uno smartphone va bene o va male nessuno mi potrebbe rispondere perché andrebbe a ledere l'immagine di quella azienda?
Se a qualcuno va di aiutarmi mi scriva in privato allora.
No, ti spiego. Il regolamento vieta di raccontare le esperienze vissute con gli shop. Ma nulla vieta di consigliare il prodotto X piuttosto che il prodotto Y per le sue peculiarità, problemi o eventuali difetti. Ovvio che non è possibile scrivere "questo smartphone non va bene perchè l'azienda x fa schifo" e simili...
Spero di essere stato chiaro.
La mia risposta si riferiva alla specifica richiesta "Ho trovato questo sito eglobalcentral.co.it, questo Digitec.ch e mobileshop.eu ma non so che tipo di garanzia offrono. Esperienze?"

NO !!

Basta andarsi a leggere le migliaia di opinioni che trovi su Google dei siti che ti interessano, ci sono siti appositi che raccolgono tutte le recensioni

Poi basta che chiedi consiglio su che budget hai e i link che metteremo noi sono shop sicuri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Perfetto, volevo solo dei pareri da chi possiede s8 duos (g950fd) o lg g6+ (h870ds) e sapere come si trovano e dove sono riusciti a prendere questi terminali con tanto di garanzia.

Perfetto, volevo solo dei pareri da chi possiede s8 duos (g950fd) o lg g6+ (h870ds) e sapere come si trovano e dove sono riusciti a prendere questi terminali con tanto di garanzia.
Un sito che mi viene in mente che dovrebbe venderli è Eglobal se non sbaglio, altrimenti butta un occhio su eBay

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro