Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato queste RGB led biancoÈ di una categoria medio/alta, abbastanza diffusa. Sul loro sito trovi un elenco di rivenditori ufficiali.
Puoi comunque partire da mechkeyboards.eu , cercare il codice (tipo DKON1967ST-SUKPDAZT1) e usare quello per cercarla in rete altrove. Fai attenzione al layout che compri.
Ci sono altri siti? è possibile mettere un solo colore nella ducky rgb?No, è negli USA.
Ciao, si dovrebbe avere il manuale istruzioni per impostare i vari effetti di luce o per impostare singoli coloriè possibile mettere un solo colore nella ducky rgb?
ok grazie, sto cercando in giro perchè attualmente è sold outCiao, si dovrebbe avere il manuale istruzioni per impostare i vari effetti di luce o per impostare singoli colori
ok grazie, sto cercando in giro perchè attualmente è sold out
Out of stockGuarda Candykeys... alcune Ducky sono disponibili a 115€ ai quali aggiungere 9€ o 12€ di spedizione (dipende dal servizio che scegli)
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
io la mia l'ho presa su cclonline, prova a vedere anche li, ma da una rapida occhiata mi pare non ci siano con i silent che cerchiok grazie, sto cercando in giro perchè attualmente è sold out