DOMANDA Sistemi Operativi Alternativi Per Smartphones?

• Autore discussione Autore discussione Il cecchino Jackson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però c'è anche il fatto che se stai con versioni vecchie di Android ( la 4 è ancora supportata ??) non hai gli aggiornamenti per la sicurezza

Però c'è anche il fatto che se stai con versioni vecchie di Android ( la 4 è ancora supportata ??) non hai gli aggiornamenti per la sicurezza

L'unica pecca non aggiornandolo è quella sulla sicurezza, ma penso si possa risolvere mettendo una rom custom aggiornata ad android 5 o 6. A parte qualche app, su android 4 le installo tutte.

comunque, visto che si parla di sistemi operativi per smartphone, quello che mi piaque di più era senza dubbio il WebOS che avevo sul palm pre.. era davvero una figata, pure il terminale

Per quel che riguarda la mia esperienza, basta comprare un ex top di gamma, magari dell'anno precedente, e il telefono vola via liscio.
Anche perchè dal lato audio, fotocamera e videocamera, offrono qualcosa di più rispetto ai telefoni entry level. Ma se vuoi qualcosa di moderno, e che funzioni bene, ti consiglio i cellulari Sony: m4, c4, z5compact, che hanno una interfaccia quasi stock, quindi snella e veloce, e che dal lato fotocamera e videocamera non sono per niente male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro