Sistemazione PC

Pubblicità

boran911

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
38
Il PC in firma è arrivato propio oggi.dopo averlo assemblato e installato il sitema operativo scarico i vari driver ecc.
Ho un problema con la scheda video:
La risoluzione dello schermo è a 1920x1080 però quella del browser è a 800x600 anche tipo quando installo un programma come vlc win rar ecc,la finestra di installazione si vede sfuocata,sgranata,quindi anche quella a 800x600.
Potreste darmi una mano perchè mi sta venendo il mal di testa xD

E colgo questa occasione per ringraziare tutti coloro che mia hanno aiutato e seguito nella scelta dei componenti ;)

Il PC in firma è arrivato propio oggi.dopo averlo assemblato e installato il sitema operativo scarico i vari driver ecc.
Ho un problema con la scheda video:
La risoluzione dello schermo è a 1920x1080 però quella del browser è a 800x600 anche tipo quando installo un programma come vlc win rar ecc,la finestra di installazione si vede sfuocata,sgranata,quindi anche quella a 800x600.
Potreste darmi una mano perchè mi sta venendo il mal di testa xD

E colgo questa occasione per ringraziare tutti coloro che mia hanno aiutato e seguito nella scelta dei componenti ;)

la risoluzione si cambia premendo il destro sul desktop e facendo risoluzione schermo... (dopo aver scaricato i driver video)

vai in gestione disco... devi formattarlo prima di usarlo.... start » pannello di controllo » strumenti di amministrazione » gestione computer » gestione disco
Se il disco è vergine (mai formattato) o comunque lo spazio non è allocato, allora procedi così:
Tasto destro sul disco » nuova partizione » partizione primaria » scegli la lettera da assegnare al disco » NTFS – predefinita – nome che vuoi dare al disco (NON SELEZIONARE FORMATTAZIONE VELOCE) » avanti » fine

in teoria basta solo assegnare una unità di lettura al disco prova così
tasto destro su computer -> gestione -> gestione disco -> ti troverà una unità senza lettera tasto destro dovresti avere assegna unità di lettura o una cosa simile e di seguito verrà se non sbaglio anche formattato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro