DOMANDA Sistemare schermo dell'iPhone

Pubblicità

zacky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi si è danneggiato lo schermo dell'iPhone 5. Sto cercando dei ricambi, e li trovo da cifre che vanno dai 30 euro fino ad arrivare ai 70 euro. Come scegliere? Qualcuno magari che ha già acquistato ricambi per iPhone mi sa consigliare meglio?

ciao allora, ti consiglio sempre di comprare LCD + Touch si aggira sui 70€ all'incirca, forse anche qualcosa meno dipende da chi compri!!

ti conviene comprare i cacciaviti apposta, e x l'iphone 5 la procedura è semplice x la rimozione del pezzo.
Cacciavite pentalobo smonti le due viti in basso vicino alla porta lighting dell iphone....prendi una ventosa e inizi a sollevare lo schermo fino a capovolgerlo sopra il telaio....dopo di che sotto la piastra metallica a destra vicino alla batteria, la smonti e trovi i due connettori dello schermo(Connettore LCD + connettore touch) li stacchi e metti quelli dello schermo nuovo....poi procedi all'inverso per rimontare

Quoto con Skills07, ma devi sapere che ci sono prodotti non originale che costano meno e prodotti originale firmate apple che costa di più quindi valuta questo, un mio consiglio acquista un ricambio originale e vai sul sicuro.
Perché se acquisti un non originale ad esempio un LCD + touch perché costa di meno o per il semplice motivo che vuoi risparmiare per il tuoi iphone 5 ma tieni presente che con il tempo rischi che ti dia dei malfunzionamenti allo schermo con righe ecc ecc a me è già capitato, infatti si acquisti un prodotto originale marchiato apple allora sei sicuro che ti durerà a lungo quindi sono cose che l'acquirente decide nel momento in cui acquista i ricambi apple.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro