DOMANDA Sistema sorveglianza casa 1000€

Pubblicità

Bad Wolf

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti
Giusto ieri sera, verso le 2.00 di notte, ero andato in bagno e proprio quella notte avevo lasciato alzata la taparella per distrazione; vado in bagno mezzo assonnato e vedo un bagliore assurdo provenire dal mio cancello e subito mi accorsi che era un tipo con una torcia... uscii subito per "beccarlo" ma si era già dileguato... la mia domanda è: qual'è il miglior impianto di sorveglianza per casa indipendente che si possa fare con 1000€. Io ho pensato a 4 telecamere IP notturne ma voglio sapere dai più esperti.
grazie

Ciao a tutti
Giusto ieri sera, verso le 2.00 di notte, ero andato in bagno e proprio quella notte avevo lasciato alzata la taparella per distrazione; vado in bagno mezzo assonnato e vedo un bagliore assurdo provenire dal mio cancello e subito mi accorsi che era un tipo con una torcia... uscii subito per "beccarlo" ma si era già dileguato... la mia domanda è: qual'è il miglior impianto di sorveglianza per casa indipendente che si possa fare con 1000€. Io ho pensato a 4 telecamere IP notturne ma voglio sapere dai più esperti.
grazie
telecamere ma anche sensori di movimento e sirena

mi potresti consigliare dei prodotti?
grazie
io ho chiamato una ditta specializzata non so dove abiti, se abiti nelle vicinanze di Pistoia posso darti il numero di telfono, ma ti consiglio la prossima volta se vedi qualcosa di strano di non uscire per evitare spiacevoli incidenti, un mio vicino ha fatto come te ma si è preso una coltellata nello stomaco e pugni e calci dappertutto

azz...io abito in provincia di Parma e attaccata alla casa ho un capannone diciamo a 2 piani: il capannone alto e l'ufficio alto circa 3 metri ed il ladro, facendo presa alle inferiate è salito sul tetto dell'ufficio ed è per questo che il mio cane non l'ha acchiappato. me ne sono accorto solo di mattina perchè salendo appunto sul tetto ho visto delle impronte e la zona bagnata

io ho chiamato una ditta specializzata non so dove abiti, se abiti nelle vicinanze di Pistoia posso darti il numero di telfono, ma ti consiglio la prossima volta se vedi qualcosa di strano di non uscire per evitare spiacevoli incidenti, un mio vicino ha fatto come te ma si è preso una coltellata nello stomaco e pugni e calci dappertutto
e quanto ti è costato? cosa hanno fatto?

e quanto ti è costato? cosa hanno fatto?
al mio vicino è costato ricovero ospedaliero e giorni fermo, poi il sistema di allarme dipende da quante finestre e porte hai per mettere i sensori, io ho messo sbarre dappertutto e sensori idem sia a porte e finestre che fuori sulla scala (abito al secondo piano di una bifamiliare) se vuoi il numero te lo dò ma sei lontanino, non so se hanno filiali nella tua zona

a Parma non ci sono ditte specializzate che fanno quei lavori? una "googlata" per vedere

Salve, la centrale Saturn Ip di allarmiwireless.net è un ottimo prodotto io ho acquistato quella completamente wireless
è mi trovo molto bene la utilizzo con l'applicazione che danno in dotazione, che ho configurato tramite la guida che mi hanno fornito. I sensori sono molto affidabili per ora non ho avuto falsi allarmi importanti, ho acquistato la sirena modello LGAS20334 va collegata all'alimentazione è dotata di batteria tampone e collegamento wireless con la centrale. Per ora tutto ok quindi io te li consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro