PROBLEMA Sistema Operativo

Pubblicità

kekko300

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ragazzi ho un problema con l'installazione del sistema operativo... Avevo windows 10 e Volevo installare solo ubuntu sul pc... Quindi inserisco il dvd e riavvio il pc con il BIOS preimpostato... Però invece di avviarsi mi esce questa scritta:
"0. No emulation system type: 00"
"1. No emulation system type: 00"
Ho provato anche a inserire il disco di windows 10 ma non parte l'installazione si blocca su una schermata nera... Vi prego aiutatemi grazie
IMG_20180517_123827.webp

Inviato da LEX820 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve, ragazzi ho un problema con l'installazione del sistema operativo... Avevo windows 10 e Volevo installare solo ubuntu sul pc... Quindi inserisco il dvd e riavvio il pc con il BIOS preimpostato... Però invece di avviarsi mi esce questa scritta:
"0. No emulation system type: 00"
"1. No emulation system type: 00"
Ho provato anche a inserire il disco di windows 10 ma non parte l'installazione si blocca su una schermata nera... Vi prego aiutatemi grazie
Visualizza allegato 292082

Ho spinto il numero 1 e non faceva nulla provo con lo 0 ed é partita l'installazione di ubuntu ma mentre stava installando tutto mi da questo errore e non mi fa piú installare ubuntu "creazione del file system non riuscita" Ho provato tantissime volte ma niente mi da sempre l'erroreIMG_20180517_125914.webp

mah guarda c'è una intera sezione linux, lì magari qualcuno ti aiuta (prova anche a cambiare il titolo), vedi se qualche moderatore può spostarti lì

Ho spinto il numero 1 e non faceva nulla provo con lo 0 ed é partita l'installazione di ubuntu ma mentre stava installando tutto mi da questo errore e non mi fa piú installare ubuntu "creazione del file system non riuscita" Ho provato tantissime volte ma niente mi da sempre l'erroreVisualizza allegato 292084

Puoi postare la schermata del partizionamento? di che Pc parliamo? quale versione di Ubuntu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro