sistema operativo diffetoso

Pubblicità

gaiapuffo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao ho un problema con il computer di mia mamma praticamente anche se ho 40 giga di spazio libero e praticamente il computer non ci ha installato nulla sopra mi segna che la memoria è piena quindi vuol dire che il sistema operativo non funziona più bene...questo da cosa può essere causato?ad esempio forse perchè disinstalla o cancella in modo sbagliato la memoria quindi la prossima volta che deve andare a mettere qualcosa vede che la memoria è piena e quindi non trova più posto?inoltre quando formatto il disco se devo farlo praticamente cancello tutto la memoria e rienstallo il sistema operativo?

Beh se proprio non trovi altre soluzione formatta e quindi si, cancella tutto! però ti consiglio di controllare il disco per capire dove stanno sti 40 gb..xk da qualche stanno!

Beh se proprio non trovi altre soluzione formatta e quindi si, cancella tutto! però ti consiglio di controllare il disco per capire dove stanno sti 40 gb..xk da qualche stanno!

Ehmmm...aspetta...io interpreterei in un altro modo il suo problema...siamo sicuri che non ha poca ram? Intendo dire che se ha un pc con 512ram sul quale ha installato win7 e vuol far girare dei programmi pachiderma, è ovvio che gli dice che ha poca ram e gli chiede se aumentare o meno il pagefile... A me pare proprio la mancanza di un banco di ram...a fiuto, imho...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro