Non è che sono masochista, cerco solo di prevenire eventuali sbattimenti (es: si rompe uno degli hard disk, oppure molto più probabile mi scordo dell'inconveniente :D)... alla fine ora sono in una posizione che se sbaglio posso formattare e reinstallare senza problemi e fare tutte le prove che voglio (anche perchè si impara più dagli sbagli fatti e sono dell'opinione che i computer devono fare cio che noi gli diciamo di fare)...
Comunque la cosa che mi interessava maggiormente era il perchè non andavano i due sistemi, quindi è solo per una questione dei file di boot.... la cosa sarebbe farsi dei backup di quei file e poi provare a modificare o cercare di riparare con fixboot e bootcfg. Alle brutte ripristino gli originali e il gioco è fatto. (non sono proprio un neofita)
In questi giorni non posso provare ma presto vedremo se vincerò io o il computer:D
Comunque la cosa che mi interessava maggiormente era il perchè non andavano i due sistemi, quindi è solo per una questione dei file di boot.... la cosa sarebbe farsi dei backup di quei file e poi provare a modificare o cercare di riparare con fixboot e bootcfg. Alle brutte ripristino gli originali e il gioco è fatto. (non sono proprio un neofita)
In questi giorni non posso provare ma presto vedremo se vincerò io o il computer:D